CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 49 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 486
Discussione:

Thread Aiuti e Consigli per Note che Non si Avvia (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    google nexus white

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cherubin
    Originariamente inviato da backtophone
    Arrivato dopo 40 giorni di assistenza...scheda logica cambiata e servizio di assistenza pessimo.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Rispetto il tuo pensiero, ma essendo un rivenditore di tecnologia (non telefonia) ti dico che se ci pensi bene non è stato via molto. Considera che:
    - 40 giorni solari sono più o meno 25 lavorativi; (giorno più giorno meno)
    - tra prenotazione della spedizione, arrivo del corriere e trasporto dove ci mettono le mani vanno via 3 giorni. Altri 3 per il procedimento opposto e da 25 arrivi a 19.
    - Non sei l'unico a mandare il telefono in assistenza e il note2 non è l'unico telefono che finisce in quel centro.
    A conti fatti in 2 settimane ti hanno risolto il problema.

    Sarei d'accordo con te se la concorrenza non risolvesse il problema in 5 giorni ( o in un giorno se disponibile uno storie sufficientemente vicino)...

    Penso che sia arrivato con la 4.1.1.

    Nel week end ci aggiorno sugli altri dettagli (il tel é della mia ragazza)


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    nord
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ecco perché io compro in svizzera


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda,ho fatto il test e mi dice Sudden Death?Yes.Insane chip.
    se faccio l'aggiornamento risolvo oppure devo riportarl oda euronics?Il Cell ha 2 giorni e dopo la prima volta che l'ho spento,la mattian seguente non si accendeva e rimaneva il led a intermittenza blu,tolta la batteria e ripartito,stessa cosa i lgiorno dopo

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me il led lo faceva rosso dove ce il sensore di prossimità. .anche io appena visto il led volevo portarlo in assistenza ma come dice mio marito se non ha nulla non gli fanno nulla..e comunque come hanno detto a me succede un caso ogni non so quanti..per cui stai tranquillo può anche essere che non succeda nulla..alcuni cambiano firmware io ho cambiato rom per esser sicuri che non succeda nulla e così ti si fa anche l'aggiornamento!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato valelu per il post:

    Hott (31-05-13)

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me è il led delle notifiche a sinistra,il discorso è che dal test è uscito fuori che ho il chip pazzo,non mi va ogni giorno di togliere la batteria e farlo ripartire,anche perchè ce l'ho da 2 giorni e mi rode parecchio

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me mai successo nel led delle notifiche..in questo forum tutti abbiamo avuto problemi col sensore di prossimità...e anche al mio telefono e a quello di mio marito è uscito che abbiamo il chip pazzo..e chissà quanti altri lo hanno..non so prova a spiegare il tuo problema all'assistenza e poi facci sapere!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si il problema del chip lo so,quindi suppongo che con l'aggiornamento non si risolve nulla,il fatto è che ho il cell da 2 giorni e visto che rientro nei 10 volevo farmelo cambiare in negozio

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh sicuramente ti conviene chiedere al negozio dove lo hai acquistato..facci sapere..a me purtroppo questa cosa l'ha fatta dopo già un mese dall'acquisto anche se non l'ho usato subito..

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono andato oggi da Unieuro e me l'hanno cambiato,ora se anche con questo modello ho problemi a questo punto cambio cellulare!

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma ti hanno detto che può essere una cosa comune? Comunque fammi sapere il test che dice se ce ancora sto insane chip!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 7 di 49 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy