CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 49 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 486
Discussione:

Thread Aiuti e Consigli per Note che Non si Avvia (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid L'avatar di mjm85


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao! a me è capitato con un cinafonino.
    era un piccolo cavetto flat. l'ho aperto , riagganciato, et voila.
    L'avevo visato anche in un video su youtube: il tizio faceva una leggera pressione sulla cover proprio nel punto dove c'era il flat, e il display tornava a funzionare.
    So che non è molto come irsposta, ma magari hai gia un idea!
    ciau!
    Tapatalk on GT-N7100 (DN3) / SM-P605

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Note 2, S3 e in riparazione

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    lo ho smontato 4 volte ma nn funziona. Ho un display con il vetro rotto per prova e tutto il resto dell' hardware funziona... peccato un pezzo da "buttare"

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    il mio telefono ancora in garanzia (scade aprile 2015) non si accende più. ieri ho lasciato il telefono in carica collegato a un carica batteria esterno, e l'ho spento.
    oggi l'ho trovato con il solo led blu acceso, ho cercato di accenderlo ma niente, ho pensato al distacco della batteria, ma il telefono non dà alcun segno di vita.
    aggiungo il particolare di aver trovato il caricabattera esterno completamente scarico.
    adesso su consiglio ho messo in carica il telefono direttamente alla presa elettrica da alcune ore e non ho nessun segno di accensione del telefono.
    aggiungo altro particolare, nei giorni scorsi il telefono si riavviava da solo e diversi mesi fà ho avuto il telefono bloccato e riavviato per surriscaldamento in recovery mode.

    cosa posso fare?
    oltre a portarlo in assistenza?
    possibile si tratti di Sudden Death? e in questo caso è coperta da garanzia Samsung Italia?

    grazie.

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiungo altri particolari: telefono mai rootato e monta Kitekat

  6. #155
    Androidiano L'avatar di acidosolforico


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Motorola MicroTAC

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi per "caricabatteria esterno" ? Quelli con i quali si può caricare la batteria dopo averla estratta dal telefono ? Oppure... non ho capito.

    Comunque, se hai un tester, prova a vedere se la batteria si è caricata, ovvero se dà circa 3.5 V; se no potrebbe essere la batteria andata (a proposito, guarda se per caso si è gonfiata ponendola su un piano).

    Diversamente, ahimè, potrebbe essere un problema più serio all'hardware. In tal caso portalo in assistenza, visto che è in garanzia.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato acidosolforico per il post:

    kynnet (03-11-14)

  8. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    innanzitutto grazie per la risposta,
    con caricabatteria esterno, intendo uno di quelli portatili.
    Non ho il tester e ahimè non posso fare alcuna prova se non che con gli stessi cavetti di ricarica, la batteria portatile si carica normalmente. Come hai detto tu non mi rimangono altre alternative se non quello di portarlo oggi in assistenza che mi scade in aprile 2015.
    appena ne so di più, vi riporto quello che è successo, magari può servire (speriamo di no) a qualche altro utente.
    grazie ancora.

  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidosolforico Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per "caricabatteria esterno" ? Quelli con i quali si può caricare la batteria dopo averla estratta dal telefono ? Oppure... non ho capito.

    Comunque, se hai un tester, prova a vedere se la batteria si è caricata, ovvero se dà circa 3.5 V; se no potrebbe essere la batteria andata (a proposito, guarda se per caso si è gonfiata ponendola su un piano).

    Diversamente, ahimè, potrebbe essere un problema più serio all'hardware. In tal caso portalo in assistenza, visto che è in garanzia.

    nei prossimi giorni ritirerò il cellulare dall'assistenza Samsung, come immaginavi problema hardware, e sostituzione scheda logica eseguita in garanzia (almeno questo), poi magari inserisco la scheda lavoro

  10. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è la prima volta che utilizzo un forum e spero di non creare una discussione in modo errato.
    Ho un problema con il note2. Due giorni fa si è bloccato sulla schermata di avvio (Logo Samsung e nome terminale) ho seguito le istruzioni che ho trovavo in una delle discussioni del forum, scaricato Odin, firmware della Tre, fatto partire con il comando Power+vol. giù+Home, iniziato download.... fin qui tutto ok. A un certo punto Odin dice che l'operazione è fallita, provo nuovamente ma dopo poco stesso problema. Tra una prova e l'altra il note2 diceva di non spegnere e la barra blu era circa a metà schermo. Attendo e niente la barra resta ferma..... Al che provo a riavviare.... da li il nulla, non da più segni di vita il note2 è completamente morto, anche attaccando il caricabatteria non si vedono variazioni di sorta..... Esiste una procedura per farlo rianimare? Se non fosse possibile, si riesce a recuperare ciò che era presente sul Note o almeno dall'ultimo salvataggio con Kies?
    Grazie in anticipo......

  11. #159
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdisanti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è la prima volta che utilizzo un forum e spero di non creare una discussione in modo errato.
    Ho un problema con il note2. Due giorni fa si è bloccato sulla schermata di avvio (Logo Samsung e nome terminale) ho seguito le istruzioni che ho trovavo in una delle discussioni del forum, scaricato Odin, firmware della Tre, fatto partire con il comando Power+vol. giù+Home, iniziato download.... fin qui tutto ok. A un certo punto Odin dice che l'operazione è fallita, provo nuovamente ma dopo poco stesso problema. Tra una prova e l'altra il note2 diceva di non spegnere e la barra blu era circa a metà schermo. Attendo e niente la barra resta ferma..... Al che provo a riavviare.... da li il nulla, non da più segni di vita il note2 è completamente morto, anche attaccando il caricabatteria non si vedono variazioni di sorta..... Esiste una procedura per farlo rianimare? Se non fosse possibile, si riesce a recuperare ciò che era presente sul Note o almeno dall'ultimo salvataggio con Kies?
    Grazie in anticipo......

    Ciao....

    Ma in questo mometo il telefono va in Recovery?
    (Volume sù + Power + Home)

    Va in Download Mode?
    (Volume Giù + Power + Home)
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, assolutamente morto, non si accende e non da segni di vita.....

Pagina 16 di 49 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy