CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cavo HDMI per Share Dongle: peggiore quello in dotazione...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Cavo HDMI per Share Dongle: peggiore quello in dotazione...

    Ciao a tutti,

    È solo una mia impressione o il cavo HDMI dato con la Share Dongle di Samsung non è il massimo? Ho provato a riprodurre un film e mi sembrava ad occhio che perdesse dei frame (tipo andasse a 20 o 21 invece che 25), così ho attaccato la base con un cavo HDMI che già avevo... Non so sia stato un effetto placebo ma sembrava tutto più fluido... mi sembra comunque strano che tutti i cavi HDMI in commercio hanno un "bel diametro" e quello Samsung abbia uno spessore da presa USB... inoltre con la Dock per il Note2 il cavo neppure è incluso uno comprerebbe un HDMI "normale"... peró sul cavo Samsung è riportato "Cable with ethernet"... quindi non so se di fatto sia una buona cosa usare un cavo "classico"... che quello di Samsung sia "particolare"?
    Qualcuno ne sa nulla?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    È un semplice cavo che permette anche la condivisione della connessione internet, come prevede ormai lo standard HDMI 1.4.
    Puoi sostituirlo con un altro cavo di questo tipo, ma anche un semplice HDMI 1.2 che supporta audio e video penso possa andare bene..

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente a meno che tu sia in una baita a 3500 metri e con null altro. Non userei la cpu del note 2 per guardare film. Per quello ci sono i media player e puoi pure auticostruirtelo. Non per fare il rompipalle pero se lo usi pure per lavoro lo usuri inutilmente



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #4
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bodytim Visualizza il messaggio
    Sinceramente a meno che tu sia in una baita a 3500 metri e con null altro. Non userei la cpu del note 2 per guardare film. Per quello ci sono i media player e puoi pure auticostruirtelo. Non per fare il rompipalle pero se lo usi pure per lavoro lo usuri inutilmente



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Bhè se devo fare un video di presentazione, e nel borsello mi porto la Share Dongle non ci faccio una bella figura a dare l'impressione che il video vada a scatti... è una cosa minimale, non sembra così fluido come dovrebbe... Solitamente i cavi HDMI hanno un diametro molto grosso... Ho pensato sia valido lo stesso discorso per i cavi antenna... Ne ho comprato uno veramente bebe fatto e di marca e mi fa guadagnare 10-15% in qualità di ricezione al digitale terrestre... a vedere il cavo così sottile pensavo servisse solo per foto o altro, o che comunque ne servisse uno di categoria diversa... perché come ho detto nella dock station per Note 2 c'è solo l'alimentatore e non il cavo HDMI, un utente quindi lo comprerebbe "normale" o comunque non guarderebbe se è ethernet o altro... Mi è venuto questo dubbio e volevo "indagare"...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uuuu se é per lavoro ok. Lo dicevo perche ho amici che lo usano come lettore blu ray :-) . Un carissimo lettore blu ray hahahs


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy