CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Come organizzare la musica su NOTE 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come organizzare la musica su NOTE 2?

    Salve ragazzi, non sono certo se la sezione giusta sia questa, ma nel caso non lo fosse, sono certo che gli amministratori collocheranno questo post al "posto" giusto.
    Ad ogni modo:
    come ho scritto nella PRESENTAZIONE, ho da poco acquistato un NOTE 2 e sono riuscito, tramite l'applicazione KIES, a trasferire il BACKUP del mio IPHONE 4 S, nel NOTE2.
    L'inconveniente di questa "sincronizzazione" è che mi sono ritrovato sul NOTE 2 tutti i brani messi a CASACCIO, cioè non organizzati in playlist, come avevo con calma organizzato precedentemente con itunes.
    Avete qualche suggerimento su come fare o che tipo di applicazione usare per riorganizzare tutti questi brani (si discute di circa 879 brani,...O_o.....)

    Grazie per le risposte...

    By
    FxF2012

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione del tel.

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy Note II N7100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Sposto nella sezione del tel.

    inviato dal mio iphone 5s 3D
    Potresti indicare dove lo hai spostate? non riesco a trovarlo e necessito anchio di questa informazione

    Graziee

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sarei interessato anch'io a sapere se c'è un modo per organizzare la musica tipo iphone.

    usavo una playlist dove le utlime aggiunte erano alla fine cosi da avere subito le canzoni nuove a portata di mano.. ma qui nn capisco come fare

  6. #5
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Avete provato con l'app Double Twist Player?
    Non ho più dimestichezza con iTunes e iphone da anni ormai ma mi pare che questa applicazione abbia delle funzionalità che posso fare al caso vostro!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy Note II N7100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho trovato la soluzione!

    Dopo aver provato varie app anche DoubleTwist, senza che il mio mac me lo riconoscesse, ho effettuato un tentativo....e funziona

    Se avete su itunes le vostre belle playlist tutte organizzate, importate le playlist da kies con la funzione " Importa playlist da Itunes"....in modo che i brani vengano copiati sul dispositivo dallo stesso percorso con cui le playlist pescano i brani dal vostro mac........fatto questo sincronizzate e vi ritroverete solo i brani senza playlist

    ora ritornate su itunes, esportate ogni singola playlist in fomrato M3U (importante che non sia Unicode o altro)....una volta esportate tutte le playlist collegate il dispositivo come archivio di massa e copiate tutte le playlist nella cartella Playlist situata /sdcard

    fatto questo aprite il lettore musicale dal vostro terminale e avrette tutte le playlist con i rispettivi i brani =D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy