CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

"messaggio non inviato"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "messaggio non inviato"

    buongiorno a tutti,

    ho un problemone con il mio N2. quando apro i messaggi puntualmente mi esce la notifica "messaggio non inviato" in alto.
    in realta i messaggi li manda perfettamente e altrettanto perfettamente li ricevo.
    ho cercato un po nel forum e ho letto di qualcuno che ha risolto con un altro telefono cancellando tutti gli sms e ripartendo da 0... ho provato ma niente.
    appena mando un messaggio, lo invia, e poi appare la notifica messaggio non inviato. Stessa cosa quando ne ricevo uno: suona appare la notifica del nuovo sms e appena lo apro per leggerlo appare un'altra notifica con "messaggio non inviato" e la bustina con la x

    come posso fare????

    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno? no idea?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, Volevo chiedere a Gian7100 come avesse risolto perchè ho appena comprato un note2 e mi sta facendo la stessa identica cosa, la descrizione è perfetta.. Ho letto che cancellando i dati e svuotando la cache dell'applicazione messaggi si dovrebbe risolvere ma ho cancellato i dati e la cache è vuota quindi non posso svuotarla.. Niente da fare..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi sono dimenticato di dire che quando vado sulla notifica del messaggio non inviato mi apre un messaggio completamente vuoto! e mi dice di riprovare ad inviarlo..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    RISOLTO, allora io penso sia un problema che prima o poi si presenta, il fatto è che l'applicazione di default dei messaggi non ha una lista dei messaggi non inviati, per cui questa notifica continua a esserci senza poter fare nulla. Su un forum inglese ho trovato la soluzione, scaricare un'app di messaggistica come Handcent , che ha la cartella Undelievered message, ovvero i messaggi che non riesce a inviare, da li cancellarli e vedrete sparire la notifica!! Poi cancellate pure Handcent oppure eliminate le notifiche insomma vedete voi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy