CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Morte improvvisa note2.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Exclamation

    Morte improvvisa note2.

    Come da titolo ragazzi, mi sono svegliato 5 minuti fa e il mio note2 è completamente morto.

    Ieri sono andato a letto tutto tranquillo e l'ho messo in carica, quando mi sono svegliato stamani mattina il telefono non solo non si accendeva più ma il sensore di vicinanza uno dei due accanto alla fotocamera anteriore luccica ogni tanto di rosso.

    Ho provato ad accenderlo in tutti modi, tasto su tasto home, tasto giù tasto home ma niente. Provato diversi cavi di ricarica originali e non, ma niente.


    Che posso fare? ho avuto anche un s2 e un s3 ma non mi era mai successa una cosa del genere!!!


    p.s. il cellulare è completamente originale, lo presi in un negozio online nuovo con tanto di fattura (il terminale viene dalla francia) e l'unica cosa che ho fatto è stato installarci la medesima rom con odin in modo fa avere tutte le impostazioni in italiano.
    Questo fa scadere la garanzia????

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Provato a rimuovere la batteria? Il Nexus 7 mi faceva una cosa del genere, dopo un pò si riprendeva però. Rimuovi per un pò la batteria, dopo che l'hai reinserita il sensore continua a lampeggiare?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si è la prima cosa che ho provato a fare, appena reinserisco la batteria il sensore di movimento emette un flebile lampeggio.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ma porca ... puoi metterlo in download mode? mi sembra di aver letto su xda che con dungle era possibile ripristinare il bootloader...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mmhh, prova a vedere qui sembra proprio ...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-syndrome.html
    Samsung Galaxy Note II
    Samsung Galaxy S GT-I9000

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Temo tu abbia proprio avuto il SDS...mi dispiace. Guarda il link di tittaz...Portalo subito in un centro samsung e spiegagli l'accaduto, è l'unica cosa che puoi fare
    Ti serve un insulto? Allora Insultify fa per te!

    Inoltre... My Unimore !

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato subito il samsung exclusive e mi hanno spiegato che loro non trattano terminali con garanzia internazionale. (ero registrato con il vecchio s3).
    Quindi mi hanno dato il numero dell'assistenza la quale mi ha indirizzato verso il centro samsung specifico per terminali internazionali a firenze.

    Arrivo li e mi trovo un mio carissimo amico dietro il bancone ahah, gl'ho spiegato l'accaduto e mi ha detto che può succedere e che lo dovevano mandare in assistenza a milano, ed entro 10 giorni lo riavevo a casa.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Edosp91 per il post:

    theangi (31-01-13)

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edosp91 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato subito il samsung exclusive e mi hanno spiegato che loro non trattano terminali con garanzia internazionale. (ero registrato con il vecchio s3).
    Quindi mi hanno dato il numero dell'assistenza la quale mi ha indirizzato verso il centro samsung specifico per terminali internazionali a firenze.

    Arrivo li e mi trovo un mio carissimo amico dietro il bancone ahah, gl'ho spiegato l'accaduto e mi ha detto che può succedere e che lo dovevano mandare in assistenza a milano, ed entro 10 giorni lo riavevo a casa.
    Mi auguro tutto si risolva al meglio per te! Grazie di aver raccontato la tua esperienza
    Ti serve un insulto? Allora Insultify fa per te!

    Inoltre... My Unimore !

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theangi Visualizza il messaggio
    Mi auguro tutto si risolva al meglio per te! Grazie di aver raccontato la tua esperienza
    no grazie a tutti voi per il supporto che date a utenti come me.

    Spero vivamente che samsung faccia qualcosa al più presto per questo problema è una vergogna dover pagare 700€ un telefono per poi così di punto in bianco perdere tutti i dati, foto (meno male avevo dropbox), applicazioni (i livelli di candy crash!!!) e documenti.

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Beh buono così allora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy