CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mancata visualizzazione di tutti gli mp3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Mancata visualizzazione di tutti gli mp3

    Salve a tutti.
    Dopo alcuni giorni che non riproducevo musica sul note (per cui non saprei ricollegare il problema a qualche operazione in particolare) mi sono accorto che né l'app Music Hub né Play Music mi mostrano correttamente tutti gli mp3 presenti sulla memoria del telefono che avevo importati dal PC.
    Pur avendo i tre album salvati nella cartella Music, questi non vengono visualizzati dalle due app tra quelli riproducibili, ma se invece accedo a questi mp3 dal percorso Archivio - scheda sd - Music sono correttamente visualizzati e riproducibili.
    Sapreste dirmi come fare per tornare a visualizzare tutta la mia raccolta quanto meno in Play Music?
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Posso rispolverare questa discussione? Non sono mai più riuscito a risolvere il problema che avevo sottoposto e mi farebbe davvero piacere venirne a capo!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    avevo lo stesso problema su un scli9003... risolto installando un qualsiasi altro player

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy