CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

info riparazione note..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di marco2388


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    isola vicentina
    Messaggi
    410
    Smartphone
    lg g2 oro 32gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Exclamation

    info riparazione note..

    salve..vi spiego la mia situazione..un mese fa tirando fuori dalla tasca il mio note ho notato una striscia lungo tutto lo schermo,e contro luce si vedeva una crepa di 3 mm..pochi giorni dopo nello schermo ha cominciato a crearsi una macchia viola via via sempre più grande..portato in assistenza,e dopo un mese mi chiamano e mi dicono che non rientra in garanzia..io gli dico ke non ha nessun segno di caduta,e quindi deve rientrare in garanzia,e loro mi dicono ke la crepa non rientra in difetti di fabbricazione o progettazione e ke posso aver premuto troppo lo schermo..mi hanno detto ke mi sono venuti in contro con la riparazione(e sta cosa mi puzza,xke non ho mai sentito ke cambino il prezzo) x un totale di 168 euro totali..io ho accettato li x li xke volevo il mio note..xò ora stavo pensando a una cosa..
    il cell era protetto dalla flip cover originale samsung..sul sito dice ke protegge lo schermo da polvere,graffi,sporco e cadute accidentali..appunto,CADUTE ACCIDENTALI..io ora potrei tirare fuori una causa x pubblicita ingannevole?o come si può chiamare..in poche parole il prodotto non fa quello ke dice..
    secondo voi?
    scusate x il papiro

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    bella domanda...chissà???
    il display del Note 2 è davvero robusto e mi sembra davvero strano che si possa crepare in questo modo....forse accidentalmente senza che tu te ne sia resto conto hai urtato il display o chissa che altro.....non penso proprio che la cover sia la causa del danno....
    Io con cover o senza cover e senza pellicola protettiva lo uso al lavoro in tasca delle camicie e dei jeans e non mi è mai capitato nulla...non ho un graffio....ergo il display è davvero ottimo.....o avevi già un difetto preesistente oppure è successo qualche cosa a tua insaputa
    IMHO

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di marco2388


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    isola vicentina
    Messaggi
    410
    Smartphone
    lg g2 oro 32gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    infatti ho sbagliato a scrivere io ora ke mi ci fai pensare..in poche parole avevo tirato via la cover,e nel rimetterla devi fare un po di pressione giusto? ecco si è rotto li..io ho premuto nell'angolo in alto a sinistra..ma cmq puoi metterci tt la forza che vuoi(e io non ce l'ho messa) e non può rompersi in quella maniera..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di marco2388


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    isola vicentina
    Messaggi
    410
    Smartphone
    lg g2 oro 32gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    infatti anke io lo uso a lavoro(fabbrica,a contatto con bave e altro) senza pellicola e non si è mai graffiato..a me interessa sapere come fare a fargli storie dicendo ke avevo una loro cover ke non protegge come dicono..

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di marco2388


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    isola vicentina
    Messaggi
    410
    Smartphone
    lg g2 oro 32gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho contattato la samsung e anche loro attribuiscono il danno ad un cattivo uso dell cell..e pensare che ci sono tanti video su internet dove mostrano la resistenza dello note,ed il mio si rompe facendo pressione sullo schermo x chiudere la cover..non ho parole..ora li ho minacciati di causa legale x falsa pubblicita sulla flip cover,vediamo..ma la vedo dura

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Mi spiace per questa tua situazione. Devo dire che anche a me la back cover è abbastanza dura da inserire e spesso nella parte bassa a destra devo fare più pressione del solito e ogni tanto mi viene qualche preoccupazione che possa danneggiarsi il display ma finora non è mai successo. (scusate ma mi faccio una grattatina )

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di marco2388


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    isola vicentina
    Messaggi
    410
    Smartphone
    lg g2 oro 32gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Mi spiace per questa tua situazione. Devo dire che anche a me la back cover è abbastanza dura da inserire e spesso nella parte bassa a destra devo fare più pressione del solito e ogni tanto mi viene qualche preoccupazione che possa danneggiarsi il display ma finora non è mai successo. (scusate ma mi faccio una grattatina )
    dispiace tanto anke a me,xke il terminale merita,ma non possono succedere queste cose su un telefono da 700 euro,non accadono nemmeno in quelli da 200..

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Davisj8


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S5 It

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un mio amico ha avuto lo stesso problema con un s2...la macchia si e pian piano allargata fino a rendere lo schermo completamente nero (cicrca sette giorni dopo)..a quel punto l ha portato in assistenza ed é passato in garanzia senza problemi..

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di marco2388


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    isola vicentina
    Messaggi
    410
    Smartphone
    lg g2 oro 32gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davisj8 Visualizza il messaggio
    Un mio amico ha avuto lo stesso problema con un s2...la macchia si e pian piano allargata fino a rendere lo schermo completamente nero (cicrca sette giorni dopo)..a quel punto l ha portato in assistenza ed é passato in garanzia senza problemi..

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Nel mio schermo si era formata una striscia bianca,e all'altezza del crepoi si era formata una macchia era ke diventava sempre piu grande..

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Davisj8


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S5 It

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stessa identica cosa, telefono passato in garanzia

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy