CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
Discussione:

truffato o no?cosa devo fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korrosive89 Visualizza il messaggio
    Ma io leggo da vari post e forum che gli operatori non bloccano i terminali ma la sim relativa conto corrente.....sbaglio o è capitata una cosa simile????
    Help me non so cosa fare.......
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    il blocco della sim e la riscossione delle rate tramite recupero crediti è esattamente quello che dovrebbe succedere , è capitato pero' molto spesso come si vede in giro sul web che vodafone blocchi anche l'imei , degli altri operatori come ho scritto non ne vedo traccia , quindi nel tuo caso se il telefono è stato preso con wind starei in linea di massima tranquillo (dubbia provenienza a parte)
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi consiglia di cambiare tramite un procedura nn propio legale, il codice imei, ma facendo così nn peggiore rei le cose?

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiogia Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi consiglia di cambiare tramite un procedura nn propio legale, il codice imei, ma facendo così nn peggiore rei le cose?
    si può cambiare codice imei????? io ho sempre saputo che il codice imei è legato alla scheda madre del cellulare...cambiando codice imei cambi il cellulare...se c'è un sw che ti cambia il codice imei lo fa solo a livello visivo...non lo fa a livello hw. correggetemi se sbaglio.

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PatrickClaus Visualizza il messaggio
    si può cambiare codice imei????? io ho sempre saputo che il codice imei è legato alla scheda madre del cellulare...cambiando codice imei cambi il cellulare...se c'è un sw che ti cambia il codice imei lo fa solo a livello visivo...non lo fa a livello hw. correggetemi se sbaglio.
    Sbagli si puo fare e non solo a livello visivo ma e ILLEGALE desistete assolutamente dal farlo
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  6. #45
    zib
    zib non è in linea
    Androidiano L'avatar di zib


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    State sereni,io ho comprato 5/2012 un note in un negozio a Roma si chiama Mosca,pagato a suo tempo e.390 no brand,scontrino fiscale e
    ritirato personalmente.Quel periodo in giro non si trovava a meno di 600 e.Un paio di mesi fa'ho letto che molti si sono trovati il terminale bloccato perche'il negozio non ha pagato i telefoni.Io sono stato fortunato perche'il mio e'no brand,il negozio ora e'chiuso e i suoi numeri di telefono staccati.Questo per dirvi che delle volte puo'dirti male anche in un negozio.


    Inviato dal mio note

  7. #46
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zib Visualizza il messaggio
    State sereni,io ho comprato 5/2012 un note in un negozio a Roma si chiama Mosca,pagato a suo tempo e.390 no brand,scontrino fiscale e
    ritirato personalmente.Quel periodo in giro non si trovava a meno di 600 e.Un paio di mesi fa'ho letto che molti si sono trovati il terminale bloccato perche'il negozio non ha pagato i telefoni.Io sono stato fortunato perche'il mio e'no brand,il negozio ora e'chiuso e i suoi numeri di telefono staccati.Questo per dirvi che delle volte puo'dirti male anche in un negozio.


    Inviato dal mio note
    Con tutto il rispetto se lo hai pagato 390 e poi è stato chiuso (fallimento o truffa organizzata? Penso la seconda)... Vuol dire che i telefoni non provenivano certo dalla grande distribuzione, ma forse sono quelli che "cadono dsi camion)... Non è che bloccano gli IMEI di telefoni venduti di negozi che poi sono falliti... Non ha logica. Non pagheranno alla consegna, ma 30 gg dopo...

  8. #47
    zib
    zib non è in linea
    Androidiano L'avatar di zib


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    C'e'gente che in quel negozio ha pagato i terminali a prezzo pieno,ho visto sul web: moscatek Roma.Secondo me a un certo punto non ha piu'pagato i fornitori:tim vodaf ecc.e sono stati bloccati.Il mio funziona perche'essendo no brand non e'stato comprato da una compagnia telefonica.Piu'di controllare lo scontrino in un negozio che devi fare.Sai quanta gente ha comprato li per comodita'magari perche'era sotto casa.Poi caduti dai tir o altro sono solo nostre fantasie.Capita anche in grandi catene commerciali se sei sfortunato che ti ci ritrovi per destino(non ricordo il nome)l'anno scorso e'successo con quella catena di negozi di mobili famosa e'rimasta truffata una cifra di gente.

    Inviato dal mio note

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korrosive89 Visualizza il messaggio
    Quindi qualora dovesse succedere una cosa del genere posso richiedere lo sblocco imei tramite fax inviando i documenti datomi da questo tizio alla wind???? Io ho come operatore wind........ho notato anche che sullo scatolo l etichetta dv c'e il codice imei è strappata.....per di piu qst tizio oggi ne ha messo un altro di annuncio con tanto di note 2.......


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Korrosive89 scusa, se posso, di che parti sei ?

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy