CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Gps note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gps note 2

    Ciao a tutti. sto per comprarmi questo bel giocattolo anche io. vorrei sapere però l'utilizzo del gps perchè non riesco a trovare nulla sui siti o nelle specifiche.
    è il mio primo smartphone e non so come fuzioni.
    Il GPS del note 2 è un gps vero? Mi spiego scaricando le dovute mappe a pagamento suppongo dallo store, in mezzo al deserto mi da la posizione o serve sempre una connessione?
    non posso fare un abbonamento dati o intenet per svariati motivi quindi per favore non suggeritemelo.
    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi chiedo questo perchè le specifiche tecniche parlano di A-gps!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo è un gps vero a tutti gli effetti, ti dico anche che è velocissimo nel fix dei satelliti. Uso frequentemente tom tom, ma ho provato anche Sygic, igo ecc. vanno tutti benissimo, io comunque preferisco tom tom

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note285 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. sto per comprarmi questo bel giocattolo anche io. vorrei sapere però l'utilizzo del gps perchè non riesco a trovare nulla sui siti o nelle specifiche.
    è il mio primo smartphone e non so come fuzioni.
    Il GPS del note 2 è un gps vero? Mi spiego scaricando le dovute mappe a pagamento suppongo dallo store, in mezzo al deserto mi da la posizione o serve sempre una connessione?
    non posso fare un abbonamento dati o intenet per svariati motivi quindi per favore non suggeritemelo.
    grazie a tutti
    Cioè tu prendi un telefono di questa fascia e non puoi avere un traffico dati attivo? Compra un gps normale se ti serve a quello oppure un telefono di fascia molto molto inferiore. Non avere il traffico dati è come avere la ferrari ma non la benzina. Compro la panda e i soldi che risparmio metto la benzina. Parere personale imho.
    Cmq si se unisci rete e gps fa il fix in due secondi forse tre. È super preciso. Ci può essere uno sbaglio di qualche metro

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    Cioè tu prendi un telefono di questa fascia e non puoi avere un traffico dati attivo? Compra un gps normale se ti serve a quello oppure un telefono di fascia molto molto inferiore. Non avere il traffico dati è come avere la ferrari ma non la benzina. Compro la panda e i soldi che risparmio metto la benzina. Parere personale imho.
    Cmq si se unisci rete e gps fa il fix in due secondi forse tre. È super preciso. Ci può essere uno sbaglio di qualche metro

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
    Non ne capisco il senso.. io ho un note 2 su cui non ho un piano tariffario.. mi sento un po' attaccato dal tuo post :/ :P
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

  7. #6
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Non avrai un piano dati attivo, ma almeno la rete wifi a casa con cui usarlo ce l'hai?
    Perché sennò in effetti il paragone con la Ferrari senza benzina è perfettamente calzante!

    Ma che differenza c'è tra GPS e A-GPS?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io vivo un pò all'estero e un pò in italia capite che non posso farmi un piano tariffario qua non ha senso..quindi lo farò dove vivo.
    Agps è l'assisted giusto?? sfrutta la connessione dati..perchè sul manuale del note 2 c'è scritto A-GPS?? grazie a tutti quindi mi confermate che anche
    senza internet è un gps tipo tom tom??

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    Cioè tu prendi un telefono di questa fascia e non puoi avere un traffico dati attivo? Compra un gps normale se ti serve a quello oppure un telefono di fascia molto molto inferiore. Non avere il traffico dati è come avere la ferrari ma non la benzina. Compro la panda e i soldi che risparmio metto la benzina. Parere personale imho.
    Cmq si se unisci rete e gps fa il fix in due secondi forse tre. È super preciso. Ci può essere uno sbaglio di qualche metro

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk

    quindi se unisco rete e gps fa il fix ma senza rete?? ragazzi se sono in montagna o dove volete SENZA rete funziona se ho scaricato un navigatore tipo tom tom??

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Scusa se ti senti toccato ma per me non ha senso
    Cmq ti dirò che non ho mai provato cmq si funziona da gps quindi su mappe e app che funzionano offline puoi usarlo tranquillamente. Almeno da quel che so. Non ho mappe su cui fare la prova. C'è qualche demo cosi provo?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Galaxy Note II&Plus&Ace

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io uso il Navigon che è molto preciso e ed un navigatore off Line (quindi senza aver bisogno di internet ma solo del Gps). Il nostro padellone è preciso nella navigazione e velocissimo nell'agganciare i satelliti. Anch'io non ho piano tariffario ma mi diverto a casa con la mia rete wifi (il Note 2 è veloce anche nella navigazione). Insomma come tutti qua siamo felici possessori di un 5.5 pollici !!!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Galaxy Note II

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy