CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Morte del Note; Garanzia all'estero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Morte del Note; Garanzia all'estero

    Carissimi amici,

    nel pomeriggio ho ripreso la mia bestia e risultava morto... collegandolo al carica batteria, pulendo i contatti della batteria non ho avuto nessuna reazione. Non ha subito nessun trauma e la cosa mi ha fatto pensare.

    Il problema sostanziale e che domani ritorno in Irlanda dove vivo e il negozio dove ho comprato il NOTE è italiano. Sapete se posso utilizzare la garanzia italiana rivolgendomi ad un centro Samsung irlandese?

    vi anticipo i ringraziamenti Timoas

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Non dovrebbero esserci problemi con l'assistenza..
    Come per i Note 2 garanzia europa qui da noi, ci impiegherebbero solo più tempo nella riparazione..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy