CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Chiedo Aiuto agli esperti.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo Aiuto agli esperti.

    Salve a tutti ragazzi sono un felice possessore del Note 2 a detta mia davvero uno spettacolo.
    Dovrei chiedervi un consiglio premetto il cell ha 15 giorni, ieri l'altro mattina come sempre mi alzo presto per andare a lavoro sono a sedere sul letto non accendo la luce accendo il cell tiro giù lo schermo nero quello delle notifiche per intendersi, quello dove puoi metter mano alla luminosità al risparmi energia, insomma quello, e a circa 3-4cm dal fondo dello schermo andando in alto vedo che c è una specie di segno fatto strano con due punte sembra un dentino capovolto ci sono due puntine insomma una cosa strana,(stiamo parlando di una cosa di 1cm per 1cm) si vede soltanto con poca luce. Mi sono letto delle macchie sul display tutte le discussioni possibili e immaginabili e penso che sia quella. Non è una scritta sembra un simbolo bo..... non so che dire, allora veniamo al punto ho letto idee discordanti nel senso c è chi dice che viene riconosciuto come un difetto(e ti viene sostituito lo schermo) c è chi dice che i display Amoled hanno la maggior parte questi problemi, insomma la fortuna mi ha baciato anche questa volta.......... Non so cosa fare mettersi nelle mani dell'assistenza? Mi entra un nervoso tutte le volte che vedo questa cosa sullo schermo indescrivibile, si chiaramente non pregiudica niente i video si vedono benissimo i film lo stesso le foto idem, ma aver speso diversi soldi per una cosa che ha un difetto non mi sta bene. Io mi meraviglio di Samsung dico solo questo. Insomma ragazzi chiedo a voi di aiutarmi chi ha avuto il mio stesso problema? con segnetto strano macchie cose così lo avete portato in assistenza, vi hanno sostituito il display? ve lo hanno reso con lo stesso problema? ve lo hanno reso con problemi maggiori? Spero in un aiuto cospicuo da parte degli esperti in materia nel frattempo vi ringrazio. Saluti a tutti Francesco.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Ciao siccome non ho capito molto bene cosa intendi potresti postare una foto? Così diventa tutto più facile grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy