CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Skygo e traffico dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Skygo e traffico dati

    Carissimi amici innanzi tutto mi scuso se l' argomento è già stato trattato, volevo riportare la mia esperienza, ieri per motivi irrimandabili ho dovuto vedere la partita sul Galaxy Note II con skygo, ho cercato una wifi libera ma niente per cui l' ho vista in 3g, la qualità è ottima, si è bloccato solo due volte ma credo per motivi loro
    Ho lanciato l' applicazione alle 14.58 e l' ho stoppata al 46°, dopo l' ho lanciata 2 minuti prima dell' inizio del secondo tempo e l' ho stoppata al 48° al triplice fischio, dunque l' applicazione ha ricevuto dati per 98 minuti con un consumo di 844 mb
    In conclusione, applicazione molto utile ma attenzione al vostro limite traffico dati

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di alesssssio87


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcovinks Visualizza il messaggio
    Carissimi amici innanzi tutto mi scuso se l' argomento è già stato trattato, volevo riportare la mia esperienza, ieri per motivi irrimandabili ho dovuto vedere la partita sul Galaxy Note II con skygo, ho cercato una wifi libera ma niente per cui l' ho vista in 3g, la qualità è ottima, si è bloccato solo due volte ma credo per motivi loro
    Ho lanciato l' applicazione alle 14.58 e l' ho stoppata al 46°, dopo l' ho lanciata 2 minuti prima dell' inizio del secondo tempo e l' ho stoppata al 48° al triplice fischio, dunque l' applicazione ha ricevuto dati per 98 minuti con un consumo di 844 mb
    In conclusione, applicazione molto utile ma attenzione al vostro limite traffico dati
    Penso sia normale... è un flusso video/audio non indifferente quello che manda sky. è come se avessi visto in streaming un film da 1 ora e mezza!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di alesssssio87


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    posso chiederti un voto da 1 a 10 a sky go sul note2? a me arriva domani il telefono e non vedo l'ora...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Alessio considera che ero in una piscina sotto un lucernario per cui non condizioni ottimali di luce e segnale cmq devo dire è stata una bella sorpresa specie per me che ho sempre usato Apple, sono molto soddisfatto dell' acquisto del Note II, voto 10 senza dubbio
    Ps 98 minuti di uso 36% batteria consumata

    IMG_0913.jpg

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Peccato che l'hanno castrato sui telefoni con root e sulnote 2 il servizio on demand non funziona ,due giorni fa mi hanno contattato per offrirmi un pacchetto e mi hanno parlato anche di skygo,gli ho segati subito.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho preso il note per il problema inverso con Iphone, purtroppo hanno una politica assurda

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcovinks Visualizza il messaggio
    Io ho preso il note per il problema inverso con Iphone, purtroppo hanno una politica assurda
    Beh,almeno con me hanno capito che certe scelte si pagano in mancato guadagno

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Bene quindi e confermato che ik servizio ondemande sul note 2 non va? E su che dispositivo funziona allora

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariavittoria Visualizza il messaggio
    Bene quindi e confermato che ik servizio ondemande sul note 2 non va? E su che dispositivo funziona allora

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Non so su ifogn ma su ipad, e forse sui tablet samsung,ma se fai root sui tablet ,te lo puoi scordare,almeno per ora.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Io ho il notev2 senxa root su quale tab samsung ne ho avuti 2 e nemmeno skygo funzionava

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy