Non sapendo dove postare scrivo qui per raccontarvi la mia esperienza con la samsung italia.
Il 26 gennaio mi regalai un galaxy note e da quel momento ha avuto inizio un calvario infinito....
Ben tre display sostituiti,effetto eco durante le conversazioni e alla fine....segnale debole con improvvisa disconnessione della chiamata.Senza contare che una volta non si sapeva dove fosse finito il telefono.....
A fine novembre finalmente lo sostituiscono con uno "nuovo",peccato che avesse un notevole effetto ghosting e soprattutto con l'uso continuo il display diventava rosato.
Rispedito, lo ritiro dopo 15 giorni senza che fosse risolto il problema visto che si manifestava con il funzionamento continuo e non semplicemente accendendolo.Su consiglio del centro raccolta lo rispediamo e francamente ormai non gli davo piu' retta ,dimenticandomi di averlo fino a che il centro raccolta mi manda l'sms comunicandomi che era pronto al ritiro e risultava :"sostituito da samsung".
Lunedi vado a ritirarlo e il tecnico mi dice:"ti hanno dato il note2",stupito pensai ad un errore,infatti era solo il telefono senza batteria,caricabatteria e il resto....
Vado via e ripasso questa mattina visto che al telefono non rispondono mai e mi dicono di attendere che vanno a prendere il telefono.
Penso che finalmente riavro' sto benedetto note e di rivenderlo subito ma........il tecnico mi porta una confezione nuova del note2.... gentilmente offertami da samsung per tutto il tempo e i disagi subiti.
Ora e' in carica ma (scongiuri in corso)sembra perfettooooooo....
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2