CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Da Note a Note2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Da Note a Note2

    Non sapendo dove postare scrivo qui per raccontarvi la mia esperienza con la samsung italia.
    Il 26 gennaio mi regalai un galaxy note e da quel momento ha avuto inizio un calvario infinito....
    Ben tre display sostituiti,effetto eco durante le conversazioni e alla fine....segnale debole con improvvisa disconnessione della chiamata.Senza contare che una volta non si sapeva dove fosse finito il telefono.....
    A fine novembre finalmente lo sostituiscono con uno "nuovo",peccato che avesse un notevole effetto ghosting e soprattutto con l'uso continuo il display diventava rosato.
    Rispedito, lo ritiro dopo 15 giorni senza che fosse risolto il problema visto che si manifestava con il funzionamento continuo e non semplicemente accendendolo.Su consiglio del centro raccolta lo rispediamo e francamente ormai non gli davo piu' retta ,dimenticandomi di averlo fino a che il centro raccolta mi manda l'sms comunicandomi che era pronto al ritiro e risultava :"sostituito da samsung".
    Lunedi vado a ritirarlo e il tecnico mi dice:"ti hanno dato il note2",stupito pensai ad un errore,infatti era solo il telefono senza batteria,caricabatteria e il resto....
    Vado via e ripasso questa mattina visto che al telefono non rispondono mai e mi dicono di attendere che vanno a prendere il telefono.
    Penso che finalmente riavro' sto benedetto note e di rivenderlo subito ma........il tecnico mi porta una confezione nuova del note2.... gentilmente offertami da samsung per tutto il tempo e i disagi subiti.
    Ora e' in carica ma (scongiuri in corso)sembra perfettooooooo....
    Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di krusty75; 27-02-13 alle 23:51

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma.. ma.. ma.. ma.. e ripeto, ma.. e poi si lamentano dell'assistenza samsung.. Va, o figliuolo, e spargi la voce hahahahha.. Comunque io ho avuto il note e sono passato al note 2 perchè ho trovato un acquirente che me lo ha valutato anche troppo.. che dire.. una meraviglia di telefono!!!
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Che meraviglia quando mamma fa questa cose te lo sei proprio meritato
    Ora appendigli un corno e ogni mattina prega per il tuo nuovo note 2

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ottimo, molti guardano al risultato con un piacevole finale per te.....ma non oso pensare il Luuuuungo calvario che hai passato! Cioe dico dopo quasi un anno....

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Hihihi effettivamente sono circa 13 mesi di calvario e ormai avevo perso le speranze .... saro' uno dei pochi che si e'ritrovato con 3 pennini,due batterie e tre scocche posteriori per lo stesso telefono
    Tutte cose che regalero ad amici che hanno il note.
    Forse pero' per questa scelta di samsung ha influenzato anche lo scontrino che mi richiesero per mail,visto che la penultima volta volevano sostituirmi il "sostituto"con una confezione completa di vendita....cosa che non fu fatta,dopo 20 giorni di silenzio ho ritirato lo stesso tel con lo stesso problema...
    Il note lo volli prendere garanzia italia e lo pagai a prezzo pieno 699 eurooo
    Samsung avra tenuto conto di questi 700euro e alla fine.....mi ha sorpreso,ora cerco solo una custodia per il nuovo bimbo...

    Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Onestamente, no ti invidio per niente...in bocca al lupo per il nuovo sperando e scongiurando che non sia come il primo..saluti!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    129
    Smartphone
    nokia 5800

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Brava mamma Samsung. Comincia a prendere terreno Nche sull'assistenza


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy