CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Senti il bisogno di un hardware migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Senti il bisogno di un hardware migliore?

    È da un po' che ci penso, da quando ho il note 2 non sento il bisogno di cambiarlo un giorno per qualcosa di migliore. Non ho mai avuto la stessa sensazione prima: con l's2 o il note 1 si avvertiva una certa mancanza, un po di lag in generale... Ma col note 2 è tutto perfetto: cosa si potrebbe fare di meglio (a parte caratteristiche superficiali dell's4 come ad esempio la ricarica wireless o una fotocamera con sensore da 13mpx)? Ogni applicazione gira a dovere, anche col multiwindow... Voi che ne pensate? Aggiungo che io sono una persona molto pignola, che cerca sempre di trovare il pelo nell'uovo e che comprato un telefono,non vede l'ora che esca il modello successivo. Chi come me si é reso conto che fare di più non é più necessario ma superfluo?

    Inviato dal mio Notone bianco powered by cis80's rom v17

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Semplicemente si può fare sempre meglio in termini di velocità, quindi teoricamente passare sempre al modello nuovo porterebbe maggiore velocità e prestazioni.

    Poi c'è la durata batteria che può migliorare, il peso, lo spessore, ecc ecc
    Google Nexus 5

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ok, questo é logico ed implicito nel mio discorso, ma la mia domanda é un'altra: ne senti il bisogno?

    Inviato dal mio Notone bianco powered by cis80's rom v17

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il note 2?? Ancora siamo lontani.. non so per cosa lo usiate voi, io all'università prendo una 30ina di fogli di appunti con snote.. uno schifo!! Nessuno se ne accorge sembra.. dal widget passano parecchi secondi prima di aprire l'applicazione, e poi dopo aver preso 30 pagine di appunti lagga parecchio.. e se riapri una nota già fatta hai il problema che girando pagina per 1 millisecondo diventa tutto nero e poi esce il testo ed odio quando succede!! Ancora ci sta da migliorare snote..
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy