CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Comprereste il nuovo galaxy note 8.0?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Comprereste il nuovo galaxy note 8.0?

    Premetto che oltre a possedere il note 2 ho anche un Asus tf300tg con la sua tastiera che ne fa un portatile ma col quale mi trovo male per fluidità (abituato ai 2gb di ram del notone). Vorrei passare al note 10.1 ma la relativamente bassa risoluzione non mi convince, per cui punterei sull'8"... Dite che faccio una stupidaggine avendo già il note 2? Voi cosa mi consigliate?

    Inviato dal mio Notone bianco powered by cis80's rom v17

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Secondo me cozzano un pò insieme. Ormai sei abituato al note2, se vuoi un "tablet" serio o ti lanci con windows (touch ma non RT), ma spendi ben di più che un tablet anche da 10", oppure io lascerei perdere... Il note2 è una via di mezzo tra un telefono e tablet, imho il note 8.0 serve solo o a chi sa bene cosa farsene (appunti università, agenda etc) oppure a chi ha un smartphone "piccolo" e vuole un tablet. Note 10.1 se usi molto la penna penso sia una favola, anche se la risoluzione non è stratosferica.
    In breve, dipende da quanto usi già la penna del tuo note2.
    Ti serve un insulto? Allora Insultify fa per te!

    Inoltre... My Unimore !

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe918 Visualizza il messaggio
    Premetto che oltre a possedere il note 2 ho anche un Asus tf300tg con la sua tastiera che ne fa un portatile ma col quale mi trovo male per fluidità (abituato ai 2gb di ram del notone). Vorrei passare al note 10.1 ma la relativamente bassa risoluzione non mi convince, per cui punterei sull'8"... Dite che faccio una stupidaggine avendo già il note 2? Voi cosa mi consigliate?

    Inviato dal mio Notone bianco powered by cis80's rom v17
    Ciao io posseggo sia il note 2 che il note 10.1 e devo dire che la risoluzione bassa del 10.1 nemmeno si nota, dipende da quello che ci devi fare, per navigare e vedere i film va benissimo, un 8 pollici penso che siano pochi per un tablet visto che il note 2 ha i suoi 5.5 pollici ....

  5. #4
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Sono d'accordo con gli altri: Note 2 e al limite il Note 10.1 se proprio vuoi un Tablet "grande". Un 8 Pollici, che per inciso ha un utilizzo "di default" in verticale, lo rende quasi un Note gigante... Un Tablet ha una filosofia differente. Inoltre avendo un Nexus 7 ti posso dire che ad oggi, molti programmi vedono i Tablet da 7" come degli smartphone, e quindi i programmi perdono le caratteristiche che magari sono state studiate apposta per un utilizzo sui 10"... Il Note 8" mi "attira" per alcune novità introdotte (che a essere sincero potevano pensare anche prima): ad esempio la possibilità di usare i tasti virtuali con la penna (anche se con le gestire non ne senti la mancanza, ma ti viene spontaneo usare il dito, mentre sarebbe molto più comodo non "lasciare mai la penna")... e i molti più programmi che supportano il mutliwindows... oltre la fatto si poterlo usare sia in verticale che in orizzontale... cosa che però non mi convince è la scalabilità dell'interfaccia TouchWiz: dalle immagini che ho visto ad esempio, il widget meteo occupa uno spazio spropositato... spero che i widget non siano così giganti, altrimenti si perde l'utilità di avere un 8"... già io sul Note 2 ho finito lo spazio per metterli, cosa che non mi succederebbe su un Note 10.1, ma che potrebbe capitarmi invece sull'8...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    14
    Smartphone
    LG DUAL GS3 NOTE 2 GALAXYS4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    comunque il note 8 è bellissimo ...chissà che performance per un tablet... è lui il vero concorrente dell'ipad mini
    INVIATO DAL MIO GALASSIA ESSE QUATTRO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy