Originariamente inviato da
pipebox
senza perdervi in chiamate andate
QUI e a destra vedrete due riquadri molto importanti quello più in basso serve come pre-assistenza per trovare il centro più vicino, il secondo serve per sapere a che punto è la riparazione mettendo quei dati avrete una cosa del genere
14/03/2013 Apertura richiesta di intervento
14/03/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
19/03/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
22/03/2013 Il prodotto è stato riparato
29/03/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
03/04/2013 Riconsegnato al cliente
questa riparazione riguarda un nexus s e in pratica non ho dovuto fare nulla tranne chiedere info nella chat exclusive perchè il barcode con il tracking presente nel foglio della riparazione non era funzionante
il ragazzo mi ha detto intanto ti informo che il cell mi appare in riparazione e se vuoi posso inoltrare un sollecito
bhe fatto sta che io ho parlato con lui il 28/03 e come vedete il 29/03 è partito verso casa
e considerando che ci sono stati di mezzo 3 fine settimana compreso quello di pasqua e che se come dite li mandano a milano e io sto a messina, credo siano tempi ragionevoli
@ Enter: il codice è tipo così 1427-13-529 io addirittura lo trovai nel link non funzionante del barcode e comunque nel fogliettino che ti hanno dato c'è