CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Prefriti google in browser stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Shark79


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Question

    Prefriti google in browser stock

    Ciao a tutti,

    sono ormai anni che uso android, ma non riesco a capire perchè non si possono sincronizare i preferiti di google (non di chrome) con il browser stock.
    Se si attiva "Sincronizza internet " nell'account google del telefono venggono sincronizzati i preferiti di chrome.
    Usando sul pc firefox con google toolbar i miei preferiti sono su google bookmarks e non su chrome, ci sono applicazioni come "gmarks" che sincronizzano i preferiti di google con il telefono ma non nel browser stock, quindi bisogna sempre usare una seconda applicazione per la consultazione dei preferiti.

    Tutto questo a mio avviso è una grave pecca di android... ci sono modi per aggirare il problema? Non mi dite di passare a chrome perchè preferisco firefox...

    Grazie e chiunque mi voglia aiutare.

  2.  
  3. #2
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Il problema è che Android e Chrome sono di Google: perché dovrebbero avvantaggiare la concorrenza permettendo di sincronizzare i preferiti di Firefox, o di Safari, o di Explorer ?
    Su firefox non c'è un'estensione che ti sincronizza i preferiti con il tuo account Google?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Shark79


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Il problema è che Android e Chrome sono di Google: perché dovrebbero avvantaggiare la concorrenza permettendo di sincronizzare i preferiti di Firefox, o di Safari, o di Explorer ?
    Su firefox non c'è un'estensione che ti sincronizza i preferiti con il tuo account Google?
    Grazie per la risposta.
    Ti rispiego la faccenda:
    I miei preferiti sono già su google ma su google bookmarks no su chrome (sono due cose separate) android quando sincronizza i preferiti lo fà con i preferiti di chrome e non di google bookmarks (si ostinano a tenerli separati).
    Io vorrei che il browser stock si sincronizzasse con google bookmarks perchè non usando chrome li non ho niente.

  5. #4
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    AH, non sapevo della differenza Pensavo che i preferiti venissero sincronizzati solo tramite Chrome, che è diventato un po l'iTunes di Google, si passa molto spesso da li per fare settaggi ecc...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Shark79


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Up... idee??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy