CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

qualità audio con batteria scarica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualità audio con batteria scarica

    salve a tutti mi sono appena iscritto ma vi seguo da tempo sono possessore di un note 2 no brand aggiornato alla versione 4.1.2 via ota quindi tutto stock stock, dopo varie prove molto meticolose ho notato che ascoltando l'audio dallo speaker esterno con il volume al massimo quando la batteria arriva diciamo ad un 40% sia le suonerie o altri file audio perdono di qualità diciamo che non sono più puliti come lo erano in precedenza diciamo passatemi il termine distorcono, ho provato con lo stesso file e quando la batteria e carica diciamo intorno al 60 % questo non avviene come controprova ho provato in condizioni di batteria sempre intorno al 40% ad attivare il risparmio energetico e la qualità peggiora ulteriormente premetto che ci vuol un orecchio ben allenato con la musica per captare ciò ma è così, ho già fatto un reset così per prova ma non è cambiato nulla ed ho l'impressione visto che bazzico il mondo android e il modding da un pò che in alcune condizioni sia applicato un governor più conservativo non proprio una riduzione di frequenza ma piuttosto un undervolt questo è quello che ho notato ovviamente in altre condizioni l'audio è perfetto quindi l'altoparlante è apposto ovviamente sono abbastanza meticoloso ed ho notato ciò aspetto le vostre prove grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Ciao e ben venuto come prima cosa leggiti il regolamento se hai dubbi o consigli chiedi nell'apposito thread in rilievo grazie mille e buona permanenza

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy