CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 149
Discussione:

Thread Sostituzione VETRO/DISPLAY (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vetro galaxy note 2

    Avevo visto anche io l'opzione di acquistare il vetro su eBay ma su youtube guardando alcuni video ho capitato che non é una cosa semplice e soprattutto servono anche attrezzi e liquidi particolari...comunque credo che contattando quello di toprepair ti faranno appunto lo sconto di quanto hai pagato il vetro

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve ragazzi il mio Note caduto da appena 30 cm di altezza ha riportato la rottura del vetro aimè, è una piccola linea nell'angolo sx , funziona tutto alla perfezione e neanche si nota ma essendo nuovo volevo ripararlo, ho visto 2 siti internet che con un centinaio di euro mi farebbero il lavoro ma non trovo opinioni di chi si è gia servito di loro, voi li conoscete? i siti sono Toprepair.it e outletaccessori.it
    sapete darmi qualche info sulla loro affidabilita' e la qualita' dei servizi?
    grazie mille

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non conosco i siti in questione ma, essendomi capitata più o meno la stessa cosa, l'ho portato direttamente ad un centro riparazioni Samsung (a Vimercate, in provincia di Milano) e con 141 € (IVA compresa) hanno fatto il lavoro in due giorni ed ho anche la garanzia sulla riparazione, se abiti vicino a Milano potresti anche farci un pensiero...

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao grazie per la risposta! io abito vicino roma pero' in alternativa qualcuno conosce qualche centro buono su roma? potrei andarci ed aspettare la riparazione grazie mille

  6. #105
    orx65
    Guest
    Predefinito

    Ciao
    dubito che la riparazione te la facciano al momento mentre tu aspetti fuori gustandoti una sigaretta.. se mettono in lavorazione il tuo display i tempi tecnici di sicurezza non lo permettono , mi spiego ;
    scollaggio del vetro , operazione abbastanza semplice .
    rimozione colla e pulitura del pannello lcd/touch , tempi lunghi (se fatto bene )
    incollaggio del vetro , abbastanza semplice ma operazione delicata e rognosa evitare bolle e accumuli di polvere potrebbe portare via tempo..
    quindi se posso darti un consiglio rivolgiti a chi ha cmq dei feed positivi evita i cinesi anche se a buon prezzo .
    Roma è la capitale sicuramente trovi , ricorda feed positivi.

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orx65 Visualizza il messaggio
    Ciao
    dubito che la riparazione te la facciano al momento mentre tu aspetti fuori gustandoti una sigaretta.. se mettono in lavorazione il tuo display i tempi tecnici di sicurezza non lo permettono , mi spiego ;
    scollaggio del vetro , operazione abbastanza semplice .
    rimozione colla e pulitura del pannello lcd/touch , tempi lunghi (se fatto bene )
    incollaggio del vetro , abbastanza semplice ma operazione delicata e rognosa evitare bolle e accumuli di polvere potrebbe portare via tempo..
    quindi se posso darti un consiglio rivolgiti a chi ha cmq dei feed positivi evita i cinesi anche se a buon prezzo .
    Roma è la capitale sicuramente trovi , ricorda feed positivi.
    ciao Orx, grazie per la risposta, ho trovato a roma un centro (non cinese) che ha due sedi di cui una piu vicina a me, si chiama Mondo Ricambi Cellulare , ho chiamato e fanno la sostituzione del solo vetro con gel uv che azzera il pericolo di bolle o altro, prendendo un appuntamento con 2 ore di attesa fanno il lavoro.
    credo che provero' li, il prezzo è buono !

  8. #107
    orx65
    Guest
    Predefinito

    bene , cmq per informazione le bolle sono generate dalla presenza di aria nel gel o colla uv loca , si forma quando la coesione tra vetro e pannello avviene con poca delicatezza ... è chiaro che senza gel o colla loca questo non succede
    far sapere ai romani del forum il risultato potrebbe essere utile..
    ciao

  9. #108
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nellystrelly Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi il mio Note caduto da appena 30 cm di altezza ha riportato la rottura del vetro aimè, è una piccola linea nell'angolo sx , funziona tutto alla perfezione e neanche si nota ma essendo nuovo volevo ripararlo, ho visto 2 siti internet che con un centinaio di euro mi farebbero il lavoro ma non trovo opinioni di chi si è gia servito di loro, voi li conoscete? i siti sono Toprepair.it e outletaccessori.it
    sapete darmi qualche info sulla loro affidabilita' e la qualita' dei servizi?
    grazie mille
    ciao, io mi sono affidato ad outletaccessori.it per un cambio vetro samsung galaxy s3 ed hanno fatto un ottimo lavoro.
    il display sembra nuovo ,anche perchè usano da quel che ho capito non solo il biadesivo ma anche la colla originale

    qui trovi il cambio vetro note 2
    Riparazione Vetro Rotto per Samsung Note 2 N7100 N7105 Sostituzione Cambio Glass Schermo - Outlet Accessori

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi, qualsiasi sia il posto a cui mi rivolgero' sicuramente vi faro' sapere!

    Alfy dopo il cambio del vetro hai avuto qualche problema col cell o tutto ok?
    c'è chi mi consiglia di ripararlo altri di venderlo...sinceramente è la prima volta che rompo n vetro e non so proprio quale sia la decisione migliore, ho paura che poi mi possano sorgere problemi in futuro...
    grazie

  11. #110
    orx65
    Guest
    Predefinito

    se il lavoro viene eseguito ad arte problemi non ne dovresti avere anche se personalmente avendone sostituiti in quantita', 2 ore mi sembrano pochine ..piu' che altro aspetterei 1 giorno in piu' per rimuovere gli eccessi di colla non catalizzati dalla lampada uv sarebbe garanzia di buon lavoro..ma chi ha un'attivita' purtroppo deve fare i conti con la crisi e non posso biasimarli ,si prende tutto quello che viene...
    In alternativa lo ordini direttamente in cina ed il tuo rotto lo vendi , sicuramente..

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy