CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 149
Discussione:

Thread Sostituzione VETRO/DISPLAY (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    No no il display e tutta una cosa apparte, l'imei e contenuto nel sistema operstivo cioe nella scheda madre.. vai tranquillo! Puoi cambiarti il display

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi e grazie per avermi accettato su questo forum. mi chiamo Valerio e scrivo dalla calabria, precisamente dalla provincia di Cosenza, è da un po' di tempo che mi diletto nella riparazione e sostituzione di schermi e vetri per tablet e smatphone ma sono qui per chiedere il vostro aiuto avendo riscontrato un problema con un samsung note 2.
    In pratica avevo la necessità di sostituire il vetro rotto e quindi come fatto con un ipad (ignaro di tutto) ho riscaldato il vetro superiore e poi piano piano con l isesamo ho sellevato il vetro eliminandolo. Da subito ho notato una specie di silicone presente sul vetro e parte mi era rimasta sul touch e grave errore strofinando piano sul touch praticamente questo silicone (che dopo varie ricerche ho capito essere gel uv) mi sono ritrovato con il cell tutto imbrattato. ho pensato di ripulire con un po di sapone e poi con alcol, ma il touch era sempre piu' imbrattato fin quando ho trovato in internet alcuni che consigliavano la pulitura con acetone per unghie. Infatti con l'acetone il touch è ritornato nero brillante e senza nessuna macchia di sporco e di gel ma è proprio qui il problema, il touch non funziona piu', se accendo il tel anche senza vetro e passo sul touch in pratica non va, non credo che si sia rotto o comunque non riesco a capire qual'è il problema. Vi prego aiutatemi!!!!
    In attesa di vostre risposte auguro buona Pasqua.

  4. #133
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdsdesign Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi e grazie per avermi accettato su questo forum. mi chiamo Valerio e scrivo dalla calabria, precisamente dalla provincia di Cosenza, è da un po' di tempo che mi diletto nella riparazione e sostituzione di schermi e vetri per tablet e smatphone ma sono qui per chiedere il vostro aiuto avendo riscontrato un problema con un samsung note 2.
    In pratica avevo la necessità di sostituire il vetro rotto e quindi come fatto con un ipad (ignaro di tutto) ho riscaldato il vetro superiore e poi piano piano con l isesamo ho sellevato il vetro eliminandolo. Da subito ho notato una specie di silicone presente sul vetro e parte mi era rimasta sul touch e grave errore strofinando piano sul touch praticamente questo silicone (che dopo varie ricerche ho capito essere gel uv) mi sono ritrovato con il cell tutto imbrattato. ho pensato di ripulire con un po di sapone e poi con alcol, ma il touch era sempre piu' imbrattato fin quando ho trovato in internet alcuni che consigliavano la pulitura con acetone per unghie. Infatti con l'acetone il touch è ritornato nero brillante e senza nessuna macchia di sporco e di gel ma è proprio qui il problema, il touch non funziona piu', se accendo il tel anche senza vetro e passo sul touch in pratica non va, non credo che si sia rotto o comunque non riesco a capire qual'è il problema. Vi prego aiutatemi!!!!
    In attesa di vostre risposte auguro buona Pasqua.
    Unisco a thread di competenza...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno riesce a dirmi come mai il touch non funziona o funziona per breve periodo? poi se metto in salva schermo e ritorno riprende a funzionare per poi ribloccarsi.

  6. #135
    Baby Droid L'avatar di Kelsen82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho cambiato il vetro del display del mio note e dopo la sostituzione, effettuata da un tecnico, funziona tutto ma non il touch. O meglio: funziona il touch ma solo con la S-Pen.
    Cosa mi consigliate di fare?

  7. #136
    orx65
    Guest
    Predefinito

    Semplicemente nella separazione del vetro hanno lesionato la flex in alto sulla SX parte superiore.. La Sostituzione del display completo è l'unica soluzione.. Mi dispiace.
    Ultima modifica di orx65; 12-04-15 alle 22:04

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi ora esco pazzo, ho comprato la colla loca e tramite lampada uv o incollato il vetro con il touch ma il telefono pare impazzito quando lo accendo funziona tutto però il touch va per i fatti suoi come se un fantasma premesse i tasti , non credo sia un problema di colla loca ma perchè fa così?

  9. #138
    orx65
    Guest
    Predefinito

    Ciao , leggi il post precedente..con la separazione del vetro hai danneggiato la flex del lcd.. purtroppo devi sostituire l intero display..Non ci sono altri rimedi

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orx65 Visualizza il messaggio
    Ciao , leggi il post precedente..con la separazione del vetro hai danneggiato la flex del lcd.. purtroppo devi sostituire l intero display..Non ci sono altri rimedi
    Ma se la flex fosse danneggiata non dovrebbe funzionare proprio invece3 funziona benissimo e poi di punto in bianco comincia ad impazzire e comunque ho visto che il flex si vende perchè cambiare tutto il touch che costa 160 euro? qualcuno sa come sotituire il flex?

  11. #140
    orx65
    Guest
    Predefinito

    pensi di riuscire a sostituire questo ? auguri
    in quella zona della flat vi è il controllo del touch , durante la scollatura del vetro tanti procedono partendo con la separazione da quel punto senza considerare quello che ci sta' sotto :



    samsung-galaxy-note-ii-gt-n7100-lcd-display-touch-screen-digitizer-assembly-gray.jpg
    Ultima modifica di orx65; 18-04-15 alle 16:57

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy