CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 149
Discussione:

Thread Sostituzione VETRO/DISPLAY (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    PORTO SANT'ELPIDIO (AP)
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno ha provato il sito che ha segnalato alfy? Come faccio a fidarmi?

    Ho rotto proprio ieri lo schermo del Note 2 oggi ho passato 2 centri di assistenza che mi hanno detto 270/280 euro per ripararlo.
    Domani chiamo l'assistenza ufficiale Samsung e giuro che s'è vero non comprerò più un prodotto Samsung a vita... ho qualsiasi tipo di elettrodomestico della Samsung...

    E' una cosa vergognosa che uno schermo costa come mezzo cellulare... se penso che poi ha 3 mesi di vita mi viene da buttarlo direttamente nel cesso e non pensarci più eheheh

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Certo perche è colpa di samsung se tu rompi il telefono o parte di esso.. io non ho mai rotto un display e i telefoni no è che li tratto con il velluto.. gia che ci sei mi fai sapere quale costruttore ha in listino un prodotto che anche se x mano tua ti cambiano un display rotto in garanzia????

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    PORTO SANT'ELPIDIO (AP)
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myfiorentina Visualizza il messaggio
    Certo perche è colpa di samsung se tu rompi il telefono o parte di esso.. io non ho mai rotto un display e i telefoni no è che li tratto con il velluto.. gia che ci sei mi fai sapere quale costruttore ha in listino un prodotto che anche se x mano tua ti cambiano un display rotto in garanzia????

    Cosa ti devo dire se per te 270 euro per un vetro quando altri lo riparano a 90 euro è una cosa corretta fai pure, poi se ha te nella vita non si mai rotto nulla beato te... dopo aver letto il tuo intervento penso che tu abbia qualche ritardo per non capire tutto questo

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A parte il fatto che non ti ho insultato ne offeso al contrario di te.. i top di gamma attualm3nte sul mercato sono
    S3
    Note 2
    Htc One
    Lg Optimus G
    Iphone 5
    Nexus 4

    Ora dimmi quali di questi con la rottura del vetro ti chiedono in assistenza 90 euro attendo. Ah se sono ritardato io che riesco in cotanto ragionamento (caduta:errore mio= riparazione:intervento fuori garanzia) lascio a te ogni altra considerazione

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    PORTO SANT'ELPIDIO (AP)
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vedo che continui a non capire la questione di base...
    Mi si rompe per la prima volta nella vite uno schermo di un cellulare, l'arrabbiatura è forte ma quando scopro che questo costa come la metà di tutto il cellulare all'ora l'arrabbiatura diventa incazzatura.

    A me non frega nulla degli altri io guardo a casa mia... 270 euro è una truffa a prescindere da tutto, anche al negozio mi consigliano di comprare la copia identica del S3 e/o del NOTE ma io come uno scemo ho preferito l'originale per poi ritrovarmi un guasto da 270 euro...

    Adesso mi interessa solo risolvere e garantisco che quella cifra non la sborserò mai, è una questione di principio e non solo di soldi.

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celestemauro Visualizza il messaggio
    Vedo che continui a non capire la questione di base...
    Mi si rompe per la prima volta nella vite uno schermo di un cellulare, l'arrabbiatura è forte ma quando scopro che questo costa come la metà di tutto il cellulare all'ora l'arrabbiatura diventa incazzatura.

    A me non frega nulla degli altri io guardo a casa mia... 270 euro è una truffa a prescindere da tutto, anche al negozio mi consigliano di comprare la copia identica del S3 e/o del NOTE ma io come uno scemo ho preferito l'originale per poi ritrovarmi un guasto da 270 euro...

    Adesso mi interessa solo risolvere e garantisco che quella cifra non la sborserò mai, è una questione di principio e non solo di soldi.
    Amico mio ti capisco, penso sia l'incubo di tutti su questo forum.
    Penso di averti gia risposto ma comunque te lo ripeto. In assistenza anche se il display é integro e ti si é rotto solo il vetro ti cambiano tutto perché i due sono incollati. Io l'assistenza la lascerei perdere sia per il prezzo sia per i tempi di attesa.

    Se vuoi risparmiare qualcosa prendi l'intero ricambio su ebay per 130-170 euro e vai in un doctor consolle o comunque qualcuno pratico a smontare e rimontare questi aggeggi elettronici e con altri 10-20 euro te la cavi. Purtroppo come si dice da me su queste cose "i ghe teta dent" ossia se vuoi cambiarlo il prezzo é quello se non vuoi cambiarlo arrangiati.
    NOTEorius BIG II

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    PORTO SANT'ELPIDIO (AP)
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PatrickClaus Visualizza il messaggio
    Amico mio ti capisco, penso sia l'incubo di tutti su questo forum.
    Penso di averti gia risposto ma comunque te lo ripeto. In assistenza anche se il display é integro e ti si é rotto solo il vetro ti cambiano tutto perché i due sono incollati. Io l'assistenza la lascerei perdere sia per il prezzo sia per i tempi di attesa.

    Se vuoi risparmiare qualcosa prendi l'intero ricambio su ebay per 130-170 euro e vai in un doctor consolle o comunque qualcuno pratico a smontare e rimontare questi aggeggi elettronici e con altri 10-20 euro te la cavi. Purtroppo come si dice da me su queste cose "i ghe teta dent" ossia se vuoi cambiarlo il prezzo é quello se non vuoi cambiarlo arrangiati.
    In poche parole questo sito me lo sconsigli? Vetro Glass Gorilla Display Bianco per Samsung Galaxy Note 2 Note2 N7100 Bianca Originale - Outlet Accessori

    Ho visto i pezzi su ebay e anche i singoli vetri a 20 euro...
    Ma dove lo trovo un doctor consolle ? Nel mio paese c'è un tecnico che però mi ha detto che non lo ha fatto mai... da quando vedo non ci vuole un genio per farlo ma una buona manualità con questi dispositivi...

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celestemauro Visualizza il messaggio
    In poche parole questo sito me lo sconsigli? Vetro Glass Gorilla Display Bianco per Samsung Galaxy Note 2 Note2 N7100 Bianca Originale - Outlet Accessori

    Ho visto i pezzi su ebay e anche i singoli vetri a 20 euro...
    Ma dove lo trovo un doctor consolle ? Nel mio paese c'è un tecnico che però mi ha detto che non lo ha fatto mai... da quando vedo non ci vuole un genio per farlo ma una buona manualità con questi dispositivi...
    Il sito sembra affidabile infatti se googli OUTLETACCESSORI RECENSIONI trovi 3 recensioni positive. Se devo essere sincero un mio amico ha avuto il tuo stesso probblema con un s3...al doctor consolle gli hanno detto che non glielo faceva perche protrebbe venire una merda per parlarci chiaro...basta un granello di polvere per trovarti una macchia nera su schermo bianco.

    Non so dove puoi trovarlo, io so che nella mia ziona ce ne sono alcuni es a soncino c'é un centro assistenza per toshiba tv e pc ma fa anche cellulari e piccole cose, oppure a crema c'é un doctor consolle che ripara xbox play station ma anche pc e cellulari. Prova a fare una ricerca in internet, penso basti cercare un centro di riparazione per pc.
    NOTEorius BIG II

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    PORTO SANT'ELPIDIO (AP)
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se fai caso in questo sito lo riparano: Riparazione Sostituzione Cambio Vetro Rotto Glass Schermo per Samsung Galaxy Note2 Note 2 N7100 - Outlet Accessori

    Pensi che sia meglio cambiare tutta la scheda, in questo sito non lo fanno...? Caso mai gli faccio una chiamata per capire cosa cambiano con 90 euro... immagino solo il vetro e non tutto il blocco...

    ah ho fatto caso che sono passati da 90 a 95 euro...

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celestemauro Visualizza il messaggio
    Se fai caso in questo sito lo riparano: Riparazione Sostituzione Cambio Vetro Rotto Glass Schermo per Samsung Galaxy Note2 Note 2 N7100 - Outlet Accessori

    Pensi che sia meglio cambiare tutta la scheda, in questo sito non lo fanno...? Caso mai gli faccio una chiamata per capire cosa cambiano con 90 euro... immagino solo il vetro e non tutto il blocco...

    ah ho fatto caso che sono passati da 90 a 95 euro...
    Sisi c'é scritto, i 95 euro comprendono vetro originale, assemblaggio e la spedizione al cliente. Io personalmente non spedirei mai il mio note ad un centro assistenza, se sei della zona portalo a mano cosí ti rendi conto di chi hai davanti, se no compra il vetro che prima o poi trovi qualcuno che te lo fa! Per 20 euro vale la pena rischiare.
    NOTEorius BIG II

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy