CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 149
Discussione:

Thread Sostituzione VETRO/DISPLAY (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Si poi siamo riusciti a vedere il tipo di abbonamento e non possiede la casco. Ora volevo sapere se i ricambi che si trovano in giro (es: eBay) di che natura sono? Mi spiego meglio vorrei sapere se sono originali come nei centri di riparazione samsung o compatibili o cinesate da stare alla lontana. Perché all'epoca mi sostituii da solo lo schermo del mio galaxy s tutt'ora funzionante a prescindere che sono passato all'S2.
    Dipende dal tipo di venditore che incontri
    Guarda i feed e non ti fidare dei prezzi stracciati

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Anche io dopo una caduta da 50 cm su pietruzze, avevo rilevato solo alcuni graffietti sul vetro...stamane accendo il Note 2,navigo un pò in internet e sento un "crack"...il vetro mi si è lesionato per circa 3/4 del display,presumo in conseguenza della botta di ieri...oggi su e**y ho trovato un negozio che pratica la sostituzione vetro superiore con vetro originale Samsung,per soli 75 euro circa comprese spedizioni...basta solo effettuare prima il pagamento per far sì che il venditore ordini il pezzo,aspettare 1-2 giorni che gli arrivi il pezzo,e poi spedirgli all'indirizzo che fornisce lui,il Note 2...in 3/4 gg rispediranno il Note come nuovo..ho letto i feedback e sono tutti positivi,allora ho contattato il venditore,anche perchè con grande sorpresa ho notato che si trova proprio a 50 km da casa mia:mi ha detto che volendo posso anche arrivare in sede ed aspettare lì due orette circa per la sostituzione del vetro,e mi ha assicurato che l'effetto sarà come un device appena acquistato,senza nessun problema anche in futuro...l'unica cosa che non so capire è come accertarsi che il vetro sia Gorilla Glass2 e cioè originale Samsung.. potremo accorgerci che non è originale solo dopo averlo riparato, se si righerà facilmente???

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxys4lover per il post:

    nuvolaz (29-07-13)

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi delizio con una chicca....nse avete pazienze e tempo, mettetevi e fate tutto cio che fa il tizio, magari potete usare un asciugacapelli.... Ma attenzione....a non riscaldarlo troppo conviene tenere la temperatura a meta' e tenerlo distante un po' di piu'.... Buon divertimento...

    Cercate sul tubo il video "Samsung galaxy note 2 glass only"

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Si poi siamo riusciti a vedere il tipo di abbonamento e non possiede la casco. Ora volevo sapere se i ricambi che si trovano in giro (es: eBay) di che natura sono? Mi spiego meglio vorrei sapere se sono originali come nei centri di riparazione samsung o compatibili o cinesate da stare alla lontana. Perché all'epoca mi sostituii da solo lo schermo del mio galaxy s tutt'ora funzionante a prescindere che sono passato all'S2.
    Tu sei proprio sicuro di questa cosa? Saresti capace a stabilire se nei centri di riparazione Samsung usano pezzi originali ;-) ;-) ;-) ahi ahi ahi, ahi ahi.....boccaccia mia statti zitta.....

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha sostituito il vetro senza problemi? Ho visto tantissimi video, a furia di guardarli attentamente,"penso"sia diventato davvero una cazzata... il tutto con calma ci vogliono 30 minuti...se qualcuno è riuscito aggiornateci,, ovviamente se avete avuto difficolta.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #56
    Baby Droid L'avatar di Z3uS


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vi racconto la mia esperienza..note 2 di 2 mesi mi cade e vetro filato partendo da uno spigolo cmq usabile..mi informo e su ebay costo pezzo intero vetro e touch sui 170 e poi avrei dovuto completare io il lavoro..oppure solo vetro e adesivo 17 euro facendo sempre io lavoro oppure cambio del pezzo alla samsung 190 euro contro i 290 di un negozio in cittá...opto per il vetro (premetto che mi diletto in riparazioni casalinghe).cmq separo il frontale dal resto del telefono togliendo le viti e poi con un phon scaldo il display e tramite schede telefoniche separo il display dal touch rimuovendo la colla..(attenzione al connettore touch in alto asinistra)..poi con il bi adesivo ho reincollato il vetro.
    Difficoltá del lavoro medio alta e tanta tanta pazienza..però è stata inutile per 2 motivi..
    -non essendoci piú la colla ad unire vetro e touch si formano delle bolle d'aria non rimovibili in quanto vetro e display non sono perfettam allineati e toccando il vetro sotto cmq si formano
    -altro grave problema dal tasto home penetra quasi subito del pulviscolo brutto e fastidioso e non ce modo ormai di toglierlo.
    Morale è una riparazione troppo grossolana e poco efficiente e nel mio caso ci ho rimesso 17 euro ma ci son negozi che chiedono 90 euro.
    spero di essere stato utile

    ps: il sito smartfix chiede 190 euro per il cambio del pezzo intero..stesso prezzo della samsung
    Ultima modifica di Z3uS; 21-07-13 alle 15:28

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi è arrivato il display dopo un mese che è stato spento appena montato e funziona tutto bene, ho trovato un problema con la vibrazione , ma l'ho rismontato e rimonrato e ho risolto il problema... perché qiesto post?? semplice, per dirvi che il display l'ho fatto prendere all estero da un mio amico al prezzo di 120 euro. un differenza enorme... siamo in italia...
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #58
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'informazione

  11. #59
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxys4lover Visualizza il messaggio
    Anche io dopo una caduta da 50 cm su pietruzze, avevo rilevato solo alcuni graffietti sul vetro...stamane accendo il Note 2,navigo un pò in internet e sento un "crack"...il vetro mi si è lesionato per circa 3/4 del display,presumo in conseguenza della botta di ieri...oggi su e**y ho trovato un negozio che pratica la sostituzione vetro superiore con vetro originale Samsung,per soli 75 euro circa comprese spedizioni...basta solo effettuare prima il pagamento per far sì che il venditore ordini il pezzo,aspettare 1-2 giorni che gli arrivi il pezzo,e poi spedirgli all'indirizzo che fornisce lui,il Note 2...in 3/4 gg rispediranno il Note come nuovo..ho letto i feedback e sono tutti positivi,allora ho contattato il venditore,anche perchè con grande sorpresa ho notato che si trova proprio a 50 km da casa mia:mi ha detto che volendo posso anche arrivare in sede ed aspettare lì due orette circa per la sostituzione del vetro,e mi ha assicurato che l'effetto sarà come un device appena acquistato,senza nessun problema anche in futuro...l'unica cosa che non so capire è come accertarsi che il vetro sia Gorilla Glass2 e cioè originale Samsung.. potremo accorgerci che non è originale solo dopo averlo riparato, se si righerà facilmente???

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Oggi mi è caduto il note (moddato) e si è crepato tutto il vetro. Il touch funziona (lo sto usando adesso) ma vorrei metterlo a nuovo. Questa soluzione mi piace, ma vorrei un tuo feedback. Che dici? Posso fidarmi?
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

  12. #60
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz
    Originariamente inviato da Galaxys4lover
    Anche io dopo una caduta da 50 cm su pietruzze, avevo rilevato solo alcuni graffietti sul vetro...stamane accendo il Note 2,navigo un pò in internet e sento un "crack"...il vetro mi si è lesionato per circa 3/4 del display,presumo in conseguenza della botta di ieri...oggi su e**y ho trovato un negozio che pratica la sostituzione vetro superiore con vetro originale Samsung,per soli 75 euro circa comprese spedizioni...basta solo effettuare prima il pagamento per far sì che il venditore ordini il pezzo,aspettare 1-2 giorni che gli arrivi il pezzo,e poi spedirgli all'indirizzo che fornisce lui,il Note 2...in 3/4 gg rispediranno il Note come nuovo..ho letto i feedback e sono tutti positivi,allora ho contattato il venditore,anche perchè con grande sorpresa ho notato che si trova proprio a 50 km da casa mia:mi ha detto che volendo posso anche arrivare in sede ed aspettare lì due orette circa per la sostituzione del vetro,e mi ha assicurato che l'effetto sarà come un device appena acquistato,senza nessun problema anche in futuro...l'unica cosa che non so capire è come accertarsi che il vetro sia Gorilla Glass2 e cioè originale Samsung.. potremo accorgerci che non è originale solo dopo averlo riparato, se si righerà facilmente???

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Oggi mi è caduto il note (moddato) e si è crepato tutto il vetro. Il touch funziona (lo sto usando adesso) ma vorrei metterlo a nuovo. Questa soluzione mi piace, ma vorrei un tuo feedback. Che dici? Posso fidarmi?

    Io non l'ho piu riparato poi,ma l'ho venduto cosi...quindi non saprei dirti


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy