CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 149
Discussione:

Thread Sostituzione VETRO/DISPLAY (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    230/250 euro per un note con il display frantumato?!
    Mi pare una valutazione assolutamente esagerata!
    sono pienamente d'accordo, ma lo si vende! cè gente sulla rete che con 15€ se lo sistema per conto suo, se la cornice è ok si vende facile
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... sia io che mio cugino abbiamo rotto entrambi il vetro del note 2... io comorai il vetro a 15 euro, ho fatto tutto con calma ma mentre scollavo il vetro se frantumato il display... l'alternativa??? Ho mio cognato che lavora a dubai, li non si paga l'iva ha preso 2 display per 240 euro... è molto difficile cambiarlo, ma se ti guardi 3 4 video su youtube ti spiegano passo passo ... un consiglio che ti do, se vuoi camviarlo te non usare il taglierino...




    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho sostituito (solo il vetro) per i fatti miei. Allora, appoggiato a testa in giù da 3 cm di altezza. Rotto di netto nei due angoli. Nessuna "ragnatela". Nulla di che, ma non mi piaceva tenerlo così. Così comprato due vetri e due guarnizioni. Dopo aver visto un po' di video, mi armo di coraggio. Smonto la parte posteriore (svitato le 10 viti piccole) Con l'unghia stacco anche la cornice di argento. Tolgo SIM e SD. Stacco la parte posteriore del cellulare, facendo attenzione a non rompere nulla (ci sono video sul web) Bene. Scaldo con fon, non troppo e con un peltro inizio da un angolo. Poi, con una paletta di plastica da cucina (sottile) avanzo e stacco tutto il vetro in un pezzo unico. Fare attenzione ai pulsanti in basso. non tirare troppo, altrimenti li rompete. Fate attenzione! Finito tutto, l'Amoled funziona ancora. =) Pulisco mooolto bene sia l'LCD che il vetro (occhio alla polvere che fino all'ultimo minuto di può depositare e che, una volta incollato il vetro, non sarà più possibile togliere). La guarnizione biadesiva è molto appiccicosa e, per me, troppo sottile. Capirete dopo perchè. Bene, biadesivo montato. Posizionare sia il bottone home (nel verso giusto!) e lo speaker in altro. Ora togliete la pellicola del vetro. E appiccicatelo al Note2 La prima volta ho posizionato male il vetro (non si incastrava bene con lo speacher. Ho premuto troppo e ho rotto il vetro!!!! Fortuna che ne avevo due. Montato (purtroppo un piccolo peluzzo mi era rimasto sotto, tra vetro e LCD) Monto batteria e vetro tutto torna perfetto. Sensibilità come prima!

    PROBLEMI:

    l'LCD e il vetro ora sono staccati. Montando la cover posteriore, essa fa "premere" la batteria sullo schermo. In questo modo, si è creato un bruttissimo punto di contatto(2mmx3mm) tra vetro e LCD. CONSEGUENZA: il punto di contatto è antiestetico ed è come se ci fosse un cerchio nero) Decido di smontate tutto e metto due guarnizioni. Nessun punto di contatto, ma al sensibilità, nella parte in basso a destra ne ha risentito. Ogni tanto la tastiera si inceppa. Smonto ancora tutto (nel frattempo ho ordinato altre 10 guarnizioni) e metto una guarnizione e mezza. La mezza la monto nella parte altra. In questo modo, la parte bassa del Note2 (quella che con due guarnizioni aveva perso di sensibilità) non ha problemi. Mentre la parte alta è più distante. Si crea ancora un punto di contatto quando lo tengo in tasca, cammino e lo tiro fuori. Ma basta smontare la cover posteriore, piegare leggermente il cellu e il vetro si "stacca" dall'LCD. In quel punto, purtroppo, sul LCD si è formato un alone che si vede a cellu spento. Lo si potrà pulire solo che si smonta il vetro.

    Ho comprato 3 vetri e una dozzina di guarnizioni (per sicurezza). Col senno di poi avrei potuto risparmiare qualcosa, ma era la mia prima volta. Sicuramente non ho speso 200 euro che mi chiedeva Samsung. Ho fatto tutto in una giornata e ora, nel caso in cui dovesse ancora rompersi, posso fare tutto da me. L'unico difetto è, appunto, il punto di contatto che si crea ogni tanto. Ovviamente, l'effetto migliore di ottiene sostituendo tutto.

    SPERO DI ESSERE STATO UTILE.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato scarpinoc per il post:

    baccoba (20-11-13),dibbutz (02-03-14)

  6. #84
    Baby Droid L'avatar di perronealdo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    PARIS
    Messaggi
    41
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ti consiglio solo il vetro perche se succede qualcosa al tacile la sarei costretto a cambiare tutto e avere una spesa quasi come il doppo dunque se puoi lascialo cosi e sperare che non perdi dei pezi di vetro o almassimo devi proteggerlo;;;;
    Cmq io ho lo stsso problema gia da diversi mesi e oa mi sono abituato dunque non mi fa piu niente ma come posso lo cambiero,,, cercavo su ebay ma siamo sempre allo stesso prezzo dunque mi conviene pagare sulle 200 euro e essere tranquillo;
    Ciao

  7. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Allora, io consiglio prima di cambiare LCD+vetro, di provare col fai-da-te (20 euro massimo). Male che vada, ci hai provato, buttato 20 euro e un po' di pazienza. Se qualche cosa va storto (ovvero la rottura del touch) allora dovrai cambiarlo per ovvie ragioni (200 euro) . Il mio vetro non era rotto a mo' di ragnatela, ma bensì c'erano due tagli netti in corrispondenza dell'angolo superiore ed inferiore destro. Avrei potuto convivere, ma... ;-)

  8. #86
    Baby Droid L'avatar di perronealdo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    PARIS
    Messaggi
    41
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo sono d accordo con te ma e rischioso

  9. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno ha mai detto il contrario.

  10. #88
    Androidiano L'avatar di gidasu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    spendere ora 200 € per ripararlo non ha più senso. Usati si trovano alla stessa cifra e ci prendi tutto il telefono.

  11. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Usati a 200 euro non li trovi. Nuovo costa 370 euro. Usato lo trovi appena sotto i 300. Se mi dai un link a 200 euro, lo compro subito (se il vetro non è già stato sostituito ed in ottime condizioni ;-)

  12. #90
    Androidiano L'avatar di gidasu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    hai ragione. io l'ho Comprato un mese fa a 200€ Con ancora un anno di garanzia però ho dovuto Cercarlo molto prima di Trovarlo .

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy