CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Note 2 e sudore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Note 2 e sudore

    Accostamento curioso, ma con un suo perché.
    In attesa che scoppi finalmente la primavera, nell'ottica di far fuori il secondo telefono ed iniziare ad usare finalmente solo ed esclusivamente il note 2, mi chiedevo se sia il caso di usarlo come sport tracker.
    Lo utilizzerei con l'applicazione Sportstracker, riposto nelle tasche posteriori delle giacche e delle maglie tecniche per il ciclismo su strada, molto pratiche e comode, ma collocate nel punto in cui più si concentra il sudore.
    La scorsa stagione ho usato un vecchio samsung omnia hd di non particolare pregio, ma con la caratteristica utile di avere tutte le porte (usb e jack audio) protette da un tappino, per cui non mi ero posto particolari problemi.
    Quest'anno, invece, a fronte di un investimento di 600 euro, qualche dubbio me lo pongo.

    Qualcuno di voi l'ha già sottoposto a qualche prova del genere? È molto sensibile e soggetta all'ossidazione la presa usb?

    Avete qualche accessorio in particolare da suggerirmi a parte il classico sacchetto cuki per congelare, ottimo in caso di acquazzone, ma non molto cool?

    Non mi ispirano molto neppure la fascia per il braccio e i vari porta smartphone da attaccare al manubrio (non sia mai che una buca presa un po' troppo allegramente non faccia volar via il note, andando a farlo grattugiare sull'asfalto).
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Usavo già con i precedenti galaxy la custodia in tpu SLine anche quando vado in mtb mettendolo nella tasca dietro della maglia e non ho mai avuto problemi di ossidazione alcuna. Come programma uso Endomondo.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  4. #3
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Carino Endomondo, soprattutto per la possibilità di seguire i percorsi fatti dagli altri!
    Ormai però mi sono affezionato a Sportstracker e trasferire manualmente 120 allenamenti da un programma all'altro è un lavoraccio, anche se prima o poi dovrei farlo per caricarli su garmin connect.
    La sline lascia tutto scoperto?
    Quindi posso uscire tranquillamente con il bumper che già uso normalmente?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Io non ho mai avuto problemi con 4 dispositivi samsung.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy