CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Thread Problemi Post Contatto con Acqua (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    n7100 problema schermo nero

    Salve a tutti, chiedo aiuto per cercare di salvare un note 2 n7100 finito, ahimè, nel water!
    l'ho subito tirato fuori e fatto asciugare una giornata con riso e calore, ai primi tentativi di riaccenderlo mi dava il classico suono di accensione con logo samsung e si illuminavano i tasti a sfioro ma lo schermo restava nero (a parte il logo inziale), l'ho allora smontato ed asciugato ancora meglio ma con esito uguale... il giorno dopo in seguito ad altri tentativi è sparito anche il logo ma rimane il suono di accensione e fa il classico suono del cell in carica quando lo collego al pc, inoltre vedo le cartelle del cellulare dal pc.
    Non riesco a farlo andare in modalità recovery o download con le combinazioni di tasti, ho pensato che potesse andarci ugualmente senza che lo schermo mi mostrasse niente e allora ho anche provato a fare la procedura per il "factory reset" contando i "click" per fare le selezioni dal menu ma senza successo.
    Non riesco nemmeno a farlo dialogare con odin... insoma.... AIUTOOOO!!!
    Non so se sto sbagliando procedure, se scarico i programmi sbagliati o cos'altro ancora... mi aiutereste a rianimarlo pleasee!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Unite discussioni con stesso oggetto e creato thread ufficiale.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo aperto un'altra discussione perchè i sintomi erano diversi così come il comportamento del cell, ho fatto un po di ricerche e ho visto che ogni cell ha una reazione diversa ed una cura diversa quindi speravo in soluzioni specifiche, comunque spero ugualmente che qualcuno mi riesca ad aiutare

  5. #14
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iraciddu Visualizza il messaggio
    avevo aperto un'altra discussione perchè i sintomi erano diversi così come il comportamento del cell, ho fatto un po di ricerche e ho visto che ogni cell ha una reazione diversa ed una cura diversa quindi speravo in soluzioni specifiche, comunque spero ugualmente che qualcuno mi riesca ad aiutare
    Il danno è sicuramente da post contatto con acqua
    Per questo è stato Unito qui...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJudas Visualizza il messaggio
    Salve stasera per sbaglio ho fatto cadere un pò di acqua sul telefono nella parte bassa dello schermo,presuppongo anche il tasto centrale. Non noto cambiamenti rispetto a prima e all'interno l'acqua non è entrata.Posso stare tranquillo?
    Per sicurezza mettilo in una ciotola con del riso in modo che assorba tutta l'acqua all'interno! Per il resto penso che tu possa stare tranquillo!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iraciddu Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, chiedo aiuto per cercare di salvare un note 2 n7100 finito, ahimè, nel water!
    l'ho subito tirato fuori e fatto asciugare una giornata con riso e calore, ai primi tentativi di riaccenderlo mi dava il classico suono di accensione con logo samsung e si illuminavano i tasti a sfioro ma lo schermo restava nero (a parte il logo inziale), l'ho allora smontato ed asciugato ancora meglio ma con esito uguale... il giorno dopo in seguito ad altri tentativi è sparito anche il logo ma rimane il suono di accensione e fa il classico suono del cell in carica quando lo collego al pc, inoltre vedo le cartelle del cellulare dal pc.
    Non riesco a farlo andare in modalità recovery o download con le combinazioni di tasti, ho pensato che potesse andarci ugualmente senza che lo schermo mi mostrasse niente e allora ho anche provato a fare la procedura per il "factory reset" contando i "click" per fare le selezioni dal menu ma senza successo.
    Non riesco nemmeno a farlo dialogare con odin... insoma.... AIUTOOOO!!!
    Non so se sto sbagliando procedure, se scarico i programmi sbagliati o cos'altro ancora... mi aiutereste a rianimarlo pleasee!!!
    aggiungo dettagli appena scoperti che magari possono essere di aiuto per darmi una risposta: se tolgo il pennino fa il suono tipico e sblocca il telefono, usando i tasti del volume in questa modalità sento che il volume va su e giu, secondo voi può essere solo il display? ne ho trovati su ebay a 100 euro e sarei anceh disposto a spenderli qualora fossi certo di risolvere.... non c'è un modo per discriminare il danno?

  8. #17
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iraciddu Visualizza il messaggio
    aggiungo dettagli appena scoperti che magari possono essere di aiuto per darmi una risposta: se tolgo il pennino fa il suono tipico e sblocca il telefono, usando i tasti del volume in questa modalità sento che il volume va su e giu, secondo voi può essere solo il display? ne ho trovati su ebay a 100 euro e sarei anceh disposto a spenderli qualora fossi certo di risolvere.... non c'è un modo per discriminare il danno?
    Difficile quando c'è l'acqua di mezzo

    È un salto nel buio
    Da quello che descrivi sembra partito il Display....

    ...ma da lì a consigliarti di spendere 100 euro per cambiarlo....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi... ieri il mio note 2 ha deciso di rinfrescarsi visto il troppo caldo!
    E' caduta dell'acqua sopra, quando l'ho ripreso (circa 2 orette dopo, di preciso non so quando ci sia caduta l'acqua) c'era la schermata iniziale " Samsung Note II ecc ecc" e poi si spegneva, non andava oltre... l'ho smontato e soffiato con l'aria, tornato a casa e (sotto consiglio di un amico) l'ho immerso nell'alcool e poi asciugato e messo nel riso...
    Stamattina era bello asciutto e ho rimontato tutto... ma non da segni di vita... neanche provando a metterlo sotto carica.

    Avete qualche consiglio per provare a farlo resuscitare??
    Grazie in anticipo!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy