CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Problemi note 2 dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho notato che durante il giorno la ram si riempie sempre di più perché molte applicazioni restano aperte sempre, è questo quello che non capisco.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Prova un deep clean altrimenti portalo in garanzia

    Inviato dal mio GT-N7100

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E come si fa?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho messo l ultimo firmwear no brend e sembra che tutto vada bene. Speriamo.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitomalossi Visualizza il messaggio
    Ho messo l ultimo firmwear no brend e sembra che tutto vada bene. Speriamo.
    Ciao vitalossi anch'io come te sono proprietario di un note2 da nov 2012. Purtroppo anch'io dopo l'ultimo aggiornamento avvenuto circa un mese fa ho iniziato ad avere problemi simili ai tuoi, ossia:
    Mancata rotazione schermo automatca;
    Dispositivo che si rallenta o addirittura si pianta bloccandosi e necessitando addirittura il distacco batteria per il riavvio

    In precedenza un difetto che si era presentato era stato che al termine di una chiamata, non mi appariva la tastiera e per farlo dovevo pigiare il tasto home e lo schermo sgranava e mi sparivano tutti i widget e le schermate. Sporadicamente ora avviene e l'ho risolto con il tasto menù.

    Dal servizio clienti Samsung l'unica cosa che mi sanno dire è quello di fare il reset telefono, ma vedo che con te non ha funzionato e inoltre come gli ho detto io ripristinando i dati di backup il problema si ripresenterebbe.
    Cosa è questo firmware no brend che hai installato?
    Il mio note2 l'ho preso con tim. Puoi aiutarmi?
    Ti ringrazio anticipatamente.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io non ho capito se è solo un problema dei primi dispositivi o lo fanno tutti perché in giro non ne sento parlare molto di questo problema. Cmq io ho scaricato l ultima versione del firmwear per il note 2 che trovi un po ovunque su internet. L unica pecca è che è disponibile solo per i no brand quindi se non ti da aggiornamento via ota devi salvarti quella che ti da tim e mettere su quella no brand con odin, così in caso un domani lo dovresti portare in garanzia carichi dinuovo quella tim. Cmq ci sono tutte le guide su internet ed è molto semplice farlo. Io con questa versione ho risolto parecchi problemi, rallenta sempre ogni tanto e ma almeno non si piata più come prima ed ero costretto al riavvio forzato. Se hai novità fammi sapere.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    * Ciao anche io il problema del blocco della rotazione dello schermo random. Il tutto torna a funzionare solo dopo il riavvio del dispositivo o dopo un po di tempo a telefono spento. Ho eseguito tutti i test sul sensore e sono passati regolarmente. In assistenza mi hanno fatto un aggiornamento software ma il problema sussiste. L'aggiornamento no brand ti ha risolto questo problema?
    Grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy