CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

note 2 e micro sd da 64 gb problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenalauratuttoilresto Visualizza il messaggio
    ciao a tutti e grazie per le risposte
    mi scuso per il ritardo.
    La micro sd di 64 gb non ha una marca, si è da ebay, anche da formattata sia da computer sia da smartphone ha sempre visto 64 gb o poco meno ma mi ha dato quei problemi.
    Avevo visto che i pdf li teneva cosi volevo tenerla comunque in un altro tablet ma poi stesso problema cosi ho contattato il venditore che ora dovrebbe rimborsarmi.
    Ebay non è male ma a volte si capita in persone sbagliate.
    se hai pagato con paypal non conta una settimana apri la contestazione se il venditore non ti risponde lo trasformi in un reclamo. Paypal ti darà regione o il venditore stesso accetterà la tua richiesta di rimborso ma ti chiederà di rispedirla indietro. Fai cosi e ti riprendi i soldi
    ciao

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Si voglio provare a tenerla un poco così x vedere come si comporta..l'ho formattara in fat32 con un altro programma fino ad adesso sta tenendo..vediamo..! Nel caso non vada bene ,farò come hai detto te..Grazie Lorena.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Risolto direi...! La sto provando da 2 giorni e regge , ma sto procedendo con cautela e con file non troppo grandi ..tutta via sta reggendo anche un backup di 2 gb fatto da recovery ! In pratica ho usato un programma che già avevo sul pc si chiama " easus partition " o roba del genere ,adesso ho il pc spento x verificare il nome esatto !Comunque ho rimosso prima la partizione che c'era quindi la schedina è rimasta vuota e poi ho creata una da capo ovviamente in fat 32.La cosa strana però è che nonostante vada bene , mi sono accorto che quando metto la sd al pc, esso continua a vedermela come ntfs e se provo a formattarla mi da solo extfat ..mentre il cell mi sembra che ora la riconosce bene in fat32 .Mistero ?








    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto Bettuccio!! io ho lo stesso tuo problema e volevo risolverlo con il programma di partizione ma ho 2 problemi..
    1. non so come si usa.. :\
    2. quando attacco il mio note al pc me lo rileva come un lettore multimediale con separato al suo interno la card sd e la memoria interna come se fossero 2 separati hd..però poi quando avvio il programma mi trova tutti gli hd del pc ma non mi trova ne il cel ne la sd.. come posso fare??? non me lo trova perche ho messocome impostazione il debug usb al cellulare??come posso fare???
    regge ancora questa operazione con la sd??? è consigliabile?
    non vorrei ritrovarmi un giorno senza foto, senza video ne musica e se è vero che con il prossimo aggiornamento si potranno rispostare le app sulla sd anche senza le app!!!
    Grazie mille!!!!

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Nano la mia sheda sta tenendo ancora bene .Ascolta prendi la micro sd mettila in un lettore di micro sd se non ce l'hai incorporato nel pc e prova con quello. Logicamente usando lo stesso programma che ho usato io...!La schedina e da 64 ?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si 64 gb!!! quindi io adesso attacco la sd, faccio partire il programma dopo che il pc ha rilevato la sd e poi cosa faccio??? dal programma che cosa devo richiedere?? formatare? ripartire?? potresti farmi 1 micro guida? grazie mille cmq..sei davvero molto gentile!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse sono vittima anche io della stessa "truffa" di ebay della famigerata scheda sd da 64 gb a poco meno di 30 euro!!
    Quote Originariamente inviato da nano88 Visualizza il messaggio
    si 64 gb!!! quindi io adesso attacco la sd, faccio partire il programma dopo che il pc ha rilevato la sd e poi cosa faccio??? dal programma che cosa devo richiedere?? formatare? ripartire?? potresti farmi 1 micro guida? grazie mille cmq..sei davvero molto gentile!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "L'operazione non è stata completata poichè il media is write-protected!" ma non c'è il tastino x il lock se non nell'adattatore ma è messo già in sbloccato!!

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Bloccata la micro sd ? Non mi risulta


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ma hai preso un lettore? Comunque io ho fatto così :
    1 》messo la micro sd nel lettore
    2 》messo il lettore ed sd nel pc
    3 》verificato che il pc mi rilevasse il disco
    4 》cliccato sulla voce che indica il disco desiderato vedi i gb si evidenzia di blu.
    5 》ho fatto delede parition in alto a sinistra nel menu partition operation.
    6 》ho dato l'ok ed è partita la procedura
    7 》finita la procedura ,ho cliccato in alto a sinistra sulla 1^ voce Apply dando così l la conferma definitiva di tutta la procedura.Al termine vedrai che la sd ti risulta così " Unallocated con il quadratino grigio .controlla che in used ci sia 0 bytes.
    * Adesso devi creare la nuova partizione quella in fat32 *
    8 》sempre in alto a sx clicca sulla voce "create partition " la 1^ riga lascia così nella seconda a sx metti Primary la lettera te la da lui. Nella 3^ riga file system : metti fat32 e lascia tutto com'è !
    9 》ok
    10 》digita la voce Apply , dai yes
    11 》verifica che la sd sia fat32
    Poi fammi sapere.



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy