CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

note 2 e micro sd da 64 gb problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Spero di aver ricordato bene, se non te la senti non farlo potresti rovinare la sd.. poi non prendertela con me ehh ; )? A me ha funzionato ma ribadisco col programma " Easeus partition master " ok ? vedi te..Ciaooo


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se l'hai presa su ebay sei stato fottuto come me,spero di no ovviamente
    scatola bianca azzura e nera?

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Fleshato , quasi sicuramente parliamo delle stesse micro sd !Se leggi su, dice come ho fatto a risolvere il problema di mantenere i dati senza che si cancellassero ! Adesso non so se il tuo problema è lo stesso , sicuramente hai avuto un esperienza negativa !


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dice che è in fat ma in realtà non lo è.. carico roba e certe cose me le ritrovo sul dispositivo mentre certe no..con la memoria che risulta occupata..riattacco al pc e le cartelle create da me sono o inesistenti o nella maggior parte dei casi anticipati da un carattere speciale..quella n allungata dell'alfabeto greco.. es apro music e trovo green day (sia canzoni funzionanti che canzoni che il cel trova ma non riesce a riprodurre) e subito dopo magari c'è guns n roses pero lo trovo scritto *nunsnroses e aprendo la cartella risulta vuota..boh. Ma se la formatto in ntfs secondo voi non funziona sul note? Sono già 3 volte che sposto più di 10 gb di cartelle varie sulla sd e non ce la faccio più!

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Nano hai provato a fare come ho fatto io ? A me la sd faceva la tua identica cosa ! Il cell la deve vedere come fat 32 ok?




    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Nano hai provato a fare come ho fatto io ? A me la sd faceva la tua identica cosa ! Il cell la deve vedere come fat 32 ok?




    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    va be mo provo l'ho fatto con il tuo prog adesso la sto riempendo di musica tramite lettore poi la sbatto nel cel ti vi tengo info

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io le ho provate tutte..ma nnt..sono arrivato persino a fare dei zip delle singole cartelle da copiare, messe sul cellulare e poi estratti sulla sd..provato a formattare con diversi programmi e niente..davvero vi giuro ne ho provate troppe..orw ho contattato il venditore che avevo la sua mail privata e questo è quello che gli ho scritto:

    Salve, poco piu di 15 giorni fa ho ricevuto la sd da lei inviata e da me acquistata regolarmente tramite ebay e paypal circa un mese prima..in questa ultima settimana mi sono reso conto che il prodotto non fa assolutamente il suo dovere, non riesco ad importare ne esportare files da pc ad essa, non corrispondendo dunque alla descrizione stessa del prodotto. quindi mi chiedevo, e apprezzi il fatto che mi rivolgo prima a lei dato che ne è il diretto interessato, se era disposto al rimborso del costo ed eventualmente alla restituzione del prodotto; altrimenti se preferisce io agirò direttamente tramite ebay ed eventualmente paypal..mi dispiace sinceramente, mi aspettavo molta più serietà..
    adesso lei ovviamente potrebbe anche dire che il problema può essere soltanto mio e che dovrei risolvere da solo, ma sempre in questi giorni, cercando una soluzione, mi sono reso conto che non sono l'unico ad aver avuto questo problema..può sconfiggere il suo scetticismo facendosi un giro sul blog di androidiani nella sezione note2, anche in quella relativa al samsung s3, s4, e un paio di altri cellulari..e se le avanza tempo cerchi anche in altri blog..la ringrazio per l'attenzione e mi faccia sapere come intende agire. Buona giornata e buon week end!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Hai fatto bene nano ! Mi sà che alla fine non ho risolto il problema in modo definitivo! Mi sono accorto stamani che il backup fatto da recovery mod. sulla micro sd in questione, non ha funzionato !Eppure i file dentro la cartella c'erano tutti , allora a questo punto ho voluto fare un ulteriore prova : ho copiato un backup che avevo sul pc e gliel'ho schiaffato nella sd , vado a verificare il peso dei file appena copiati e lo sapete quanto risultava? 0 mb. ! Non capisco proprio quale sia il problema.. eppure adesso la sd ce l'ho dentro il cell ed i file che avevo messo giorni fa tra cui immagini, video ,app e addirittura cartelle del tom tom(tutte) ci sono ancora e funzionano . Mah !!!!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo che ci hanno fregati in molti!!!! Io comunque ho fatto tutto ciò che era nelle mie facoltà e nelle mie conoscenze e non ho risolto un bel niente..spero di non dover ricorrere all'assistenza ebay e paypal! Voi che fate? La tenete o chiedete il rimborso?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Nano lo sai che sinceramente non saprei ?Bene o male la sd la sto sfruttando ..se vogliamo parlare di questione di principio è normale che ti dica che non mi và di farmi prendere in giro da quell'individuo !Allo stesso tempo vorrei scoprire come mai la sd da questi problemi sul note 2 , prima di dire che sia una schedina danneggiata riformattata in modo da far sembrare funzionante o che sia in realtà meno di 64 gb e di class inferiore, vorrei accettarmi all 100% ma. anch'io come te ho fatto quello che potevo ! Magari con l'aiuto di qualcuno più competente si riuscirebbe a conoscere la verità..! Comunque vi terrò aggiornati se trovo la soluzione
    In breve tempo.. ok ?



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy