CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Usare Google Maps a Londra....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Usare Google Maps a Londra....

    Ciao a tutti,
    tra qualche settimana porto il mio Notone in vacanza per 4 giorni a Londra, io ho un contratto Relax Vodafone e la stessa mi ha proposto l'opzione Smart Passport da attivare per quando vado in giro per l'europa. Consiste nell'avere 50 sms, 50 minuti di chiamate (tra entrate e uscite) e 50 Mb. di Internet a soli € 3,00 al giorno.
    Chiaramente i € 3,00 partono solo se uso il telefono, se non faccio nulla, non me li fregano. Ora mi chiedevo, a girare per Londra e usare Google Maps, che usa una connessione dati, mi bastano i 50 Mb. al giorno? Girando chiaramente a piedi o con i mezzi pubblici e spegnere Maps dopo aver capito la strada da fare? Quindi utilizzi veloci e basta e un pò di FB per condividere qualche foto fatta sul momento?
    Qualcuno sa consigliarmi?
    Grazie in anticipo a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao pure io sono stato a Londra 5 giorni con il mio note 2 e ho optato con il prendere una scheda direttamente da li con minuti,messaggi e internet. Calcola che li le schede li vendono pure nei supermercati e non neccesitano ne di documenti e ne nulla xo le chiamate e messaggi non valgono x l Italia ma ti conviene se ti serve internet


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Xermes per il post:

    Principe1965 (01-06-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy