CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Notone che si blocca quando "indossa" una cover

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Udine
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Notone che si blocca quando "indossa" una cover

    Ciao ragazzi!

    Vi scrivo perchè da circa una settimana il mio dolce Notone II presenta qualche SERIO problemino.

    Spiego: giovedì ha iniziato ad impallarsi e l'unica cosa che potevo fare era spegnere e riaccendere lo schermo, senza però riuscire ad accedere a nessuna app. Così dovevo riavviarlo tenendo premuto il tasto di accensione o togliere direttamente la batteria. Uguale venerdì e sabato. Sabato ho fatto una cache partition e un reset ed il cellulare è tornato a funzionare. Domenica tutto ok. Ieri però ha dato il peggio di se: l'avrò riavviato almeno 20 volte e anche dopo un ulteriore pulizia della cache e un reset il cellulare continuava a bloccarsi: addirittura dopo averlo messo in carica non riuscivo più nemmeno ad aprire WhatsApp, Chrome o un'app qualunque che mi si bloccava. Stamattina poi è successo di nuovo: l'ho acceso e mezzora dopo si è bloccato.

    Al che mi è sorto un dubbio (stupido?): che non sia la batteria che si surriscalda a causa della cover (nonostante il cellulare non fosse particolarmente caldo, ma in effetti la cover nella parte interna ha un leggero odore di plastica bruciata)? Così ho tolto la cover (è una di quelle morbide in silicone) e dal quel momento non ha più avuto nessun problema.

    Cosa mi consigliate di fare? Portarlo alla 3 (col rischio di rivederlo fra mille anni e col problema irrisolto ), dove l'ho preso con contratto, o provare a cambiare batteria e cover? Preferirei evitare di lasciarlo senza cover poichè devo tenerlo per altri due anni e non voglio che si rovini/cada e muoia.

    Grazieeeee......
    Ultima modifica di Anastasija; 04-06-13 alle 10:55

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche a me fa lo stesso.
    Ora mi hai fatto venire il dubbio, perchè uso la cover in silicone.
    Fino a 3 giorni fa mi era crashato 1 volta in sei mesi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Udine
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda, magari è una cavolata ma per favore prova a toglierla e fammi sapere se per caso anche a te riprende a funzionare

    Mi sembra assurdo ma per ora in 3 ore non mi è mai crashato...non è il momento di cantare vittoria, ma magari le nostre batterie sono difettate e si surriscaldano quel che basta a farci freezare i telefoni. Poi tra il tempo in cui stanno bloccati e quello in cui si riavviano, la batteria si raffredda un po' e ripartono. Ti dico, mettendolo anche in carica crasha molto di più!

    Quel che è strano è che sia una cosa nata da un momento all'altro!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per adesso, tenendo la cover, non mi sta dando problemi e lo sto stressando.
    Ho installato tutto quello che avevo, meno haxsync.
    Ho sentito parlare di chip insane e mi sono allarmato.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Udine
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uffa, allora non capisco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy