CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 232
Discussione:

Thread Blocchi, Rallentamenti, Surriscaldamenti, Impuntamenti Anomali (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di slytry


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Lione
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io avevo il tuo stesso problema. Note che si bloccava e riavviava da solo continuamente e sempre di più. Leggendo un po' in giro, ho seguito il consiglio di alcuni, disinstallando l'ultimo aggiornamento di google play music - attraverso il play store - che, fra l'altro, era un'applicazione continuamente attiva, nonostante la chiudessi in continuazione. Fatto questo, tutto si è risolto e sono ormai 4/5 giorni che il note non si blocca più, nè si riavvia da solo. Immagino quindi che per me il problema fosse questo. Spero questo mio suggerimento ti sia di aiuto.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato slytry per il post:

    HoUx (06-06-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma quando parli di blocchi e di riavvii, ti riferisci al telefono che si blocca e non risponde più ai comandi touch tanto da dover togliere la batteria? Oppure si riavvia mentre lo usi o lagga tantissimo (ma rispondendo ugualmente al touch)?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caspita spero sia solo quello, in realtà nel mio Note 2 avevo già pensato potessero venir fuori problemi con alcune app, e infatti avevo portato a versioni minori app tipo facebook e disattivato app tipo "samsung link, video hub, game hub, music hub... per non parlare di quelle della 3 tipo app&store, appbox 3"... ma l'unica che non avevo toccato era Google Play Music.

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kimixy Visualizza il messaggio
    Ma quando parli di blocchi e di riavvii, ti riferisci al telefono che si blocca e non risponde più ai comandi touch tanto da dover togliere la batteria? Oppure si riavvia mentre lo usi o lagga tantissimo (ma rispondendo ugualmente al touch)?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando
    Mi riferisco a entrambi, a volte mentre lo uso si blocca e si muove a rallentatore poi riparte normale, a volte si blocca e non si muove più, mentre sto scrivendo si riavvia, mentre è sotto carica si riavvia, mentre è in standby in tasca e lo tiro fuori sembra spento ma solo xk è bloccato. Arrivare a togliere la batteria solitamente no, tengo premuto per 7/8 secondi il tasto Power e si riavvia.

  7. #15
    Androidiano L'avatar di slytry


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Lione
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HoUx Visualizza il messaggio
    Caspita spero sia solo quello, in realtà nel mio Note 2 avevo già pensato potessero venir fuori problemi con alcune app, e infatti avevo portato a versioni minori app tipo facebook e disattivato app tipo "samsung link, video hub, game hub, music hub... per non parlare di quelle della 3 tipo app&store, appbox 3"... ma l'unica che non avevo toccato era Google Play Music.
    Prova, per me ha funzionato, disinstalla gli aggiornamenti e riavvia e vedi cosa succede

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Hai l'insane chip. Quindi devi stare in campana, il telefono non morirà come accadeva con il 4.1.1, ma avrà dei rallentamenti, dei problemi. In ogni caso anche nei fastidi più frequenti puoi usareil dummy method che consiste nel farlo freezare e aspettare l'unfreeze, più volte lo fai, più accadrà in minore frequenza dopo. Con me ha funzionato.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Th3ItalianJob Visualizza il messaggio
    Hai l'insane chip. Quindi devi stare in campana, il telefono non morirà come accadeva con il 4.1.1, ma avrà dei rallentamenti, dei problemi. In ogni caso anche nei fastidi più frequenti puoi usareil dummy method che consiste nel farlo freezare e aspettare l'unfreeze, più volte lo fai, più accadrà in minore frequenza dopo. Con me ha funzionato.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ad un utente l'altro giorno è morto con insane chip e android 4.1.2
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato rizzotti91 per il post:

    HoUx (07-06-13)

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da due giorni non ho problemi, a parte qualche lag. Spero di avere fortuna!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Che poi sti dispositivi con insane chip sono tantissimi, sarebbe una carneficina inspiegabile per quello che è stato il miglior telefono del 2012 e probabilmente, in questo momento, il migliore qualità/prezzo adesso.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Th3ItalianJob per il post:

    HoUx (07-06-13)

  14. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HoUx Visualizza il messaggio
    Buona Nottata a tutti
    Sono un nuovo utente e colgo l'occasione per congratularmi con tutto il Forum, serio e affidabile.
    Oggi vi scrivo per un problema che affligge il mio Note 2.
    In questi 15/20 giorni ho notato che il mio Note 2 ha iniziato a bloccarsi/riavviarsi parecchie volte. Nei primi giorni mi limitai a ignorare questo fatto...con il passare del tempo però iniziai a cercare eventuali anomalie che potessero causare tutto questo.
    Il primo tentativo fu quello di eliminare ulcune app superflue o giochi di grandi dimensioni (TUTTE LE APP ISTALLATE PROVENGONO ESCLUSIVAMENTE DAL PLAY STORE) ma senza concludere niente. Il secondo tentativo fu incentrato sulla batteria, sul cancellare cache e controllando l'utilizzo della ram...ma niente... batteria sana con consumi e durata nella media (1 giorno e qualcosina, visto l'uso intenso anche per lavoro), la ram non era certamente un problema come le app che avevo in esecuzione.
    Terzo tentativo, un bel reset alle impostazioni di fabbrica...pensai che il problema fosse estirpato ma invece ripresero subito i blocchi/riavvi...arrivano a 2/3 al giorno!
    Ora mi ritrovo spiazzato e chiedo aiuto a Voi esperti... confermo che lo smartphone non ha subito modifiche o urti di nessun genere, non sono istallate rom cucinate, la batteria è in buone/ottime condizioni, non sono attivi i permessi di root, non sono presenti/istallate app esterne a quelle del play store, i blocchi/riavvii sono casuali (capitano mentre digito, mentre sono su facebook, mentre navigo semplicemente...O.o mentre è semplicemente bloccato)....

    Mi affido alle vostre soluzioni e ai vostri consigli... RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE
    per caso ti capita principalmente quando usi l'app di chrome ?

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Shinva per il post:

    HoUx (07-06-13)

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy