CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 232
Discussione:

Thread Blocchi, Rallentamenti, Surriscaldamenti, Impuntamenti Anomali (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroprato Visualizza il messaggio
    Hahahahahaha

    Psot : ma lo sai che oggi ho ricevuto la mail che diceva "prodotto disponibile"?! Quindi in teoria gli è arrivato un nuovo carico "online"
    Ho controllato il sito ed effettivamente il modello grigio è tornato disponibile, non so bene come funziona il discorso di questi ordini, sono abbastanza sicuro che il modello bianco, pur avendolo ordinato in realtà non c'e l'hanno!

    Vorrei comunque specificare che il note 2 non era in preordine sul sito ma Disponibile con spedizione a casa in 7 giorni ma cosi non è.

    Comunque speriamo almeno che questi telefoni non abbiano questo difetto, bisognerebbe capire se con La 4.2 pur avendo un chip difettoso si risolva il problema.

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalakus Visualizza il messaggio
    Ho controllato il sito ed effettivamente il modello grigio è tornato disponibile, non so bene come funziona il discorso di questi ordini, sono abbastanza sicuro che il modello bianco, pur avendolo ordinato in realtà non c'e l'hanno!

    Vorrei comunque specificare che il note 2 non era in preordine sul sito ma Disponibile con spedizione a casa in 7 giorni ma cosi non è.

    Comunque speriamo almeno che questi telefoni non abbiano questo difetto, bisognerebbe capire se con La 4.2 pur avendo un chip difettoso si risolva il problema.
    A me è parso di capire che il problema è il pericolo sia solo per chi mette rom "alternative" , mentre per mettere il solo root non dovrebbe esserci pericolo
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroprato Visualizza il messaggio
    A me è parso di capire che il problema è il pericolo sia solo per chi mette rom "alternative" , mentre per mettere il solo root non dovrebbe esserci pericolo
    Guarda non credo, poiche samsung copre la riparazione della scheda logica,ma se trovasse il telefono sbloccato non penso lo riparerebbe, quindi deduco che anche i modelli senza custom rom siano soggetti al problema, però magari sbaglio.

    Ma se invece volessi realizzare qualche programma per android perdo ugualmente la garanzia? Qualcuno sa come funziona il discorso e come si pubblicano le app sviluppate sullo store?

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalakus Visualizza il messaggio
    Ciao, ho ordinato un note 2, per curiosità potresti dirmi la procedura che hai usato per mandarlo in assistenza e quanto tempo ci hanno messo per ridartelo indietro?
    Poi riguardo a questo "Insane Chip", è montato su molti Note 2? causa sicuramente problemi? non vorrei trovarmi un note 2 nuovo già da portare in assistenza pochi mesi dopo.
    Ciao se acquisti un Note II con garanzia italiana ti puoi iscrivere al club Samsung Esclusive che tra i vantaggi che apporta qualcuno riguarda l'assistenza tecnica. Garantiscono che in 10 giorni il tuo terminale ti verrà riconsegnato e altre robe. Io posso dirti che ho mandato due volte consecutive il telefono in assistenza. La prima lunga 30 giorni non iscritto al club Samsung Esclusive non ha prodotto risultati, cioè il telefono dopo l'intervento non funzionava. La seconda ho seguito la procedura e cioè numero verde, twitter ecc...il telefono è tornato in due settimane con sostituzione dell' insane chip e , per ora , perfettamente funzionante.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pevian per il post:

    alessandroprato (01-08-13)

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pevian Visualizza il messaggio
    Ciao se acquisti un Note II con garanzia italiana ti puoi iscrivere al club Samsung Esclusive che tra i vantaggi che apporta qualcuno riguarda l'assistenza tecnica. Garantiscono che in 10 giorni il tuo terminale ti verrà riconsegnato e altre robe. Io posso dirti che ho mandato due volte consecutive il telefono in assistenza. La prima lunga 30 giorni non iscritto al club Samsung Esclusive non ha prodotto risultati, cioè il telefono dopo l'intervento non funzionava. La seconda ho seguito la procedura e cioè numero verde, twitter ecc...il telefono è tornato in due settimane con sostituzione dell' insane chip e , per ora , perfettamente funzionante.
    Ciao, grazie per la risposta, come funziona questa iscrizione, il telefono è italiano, il costo per questo servizio e la durata?

    Grazie

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalakus Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta, come funziona questa iscrizione, il telefono è italiano, il costo per questo servizio e la durata?

    Grazie
    Di nulla, l'iscrizione è gratuita ed hai buoni vantaggi. Conviene che tu vada a vedere sul sito dedicato.
    Comunque crefo che il problema lo abbiano i terminali venduti all'inizio, all'uscita sul mercato. Dopo crefo abbiano corretto il problema. Ma forse è meglio sentire gli esperti.
    Buona fortuna. Se tutto va liscio scoprirai un telefono eccezionale, il migliore.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pevian per il post:

    alessandroprato (02-08-13)

  10. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo l'ultimo aggiornamento, nonostante abbia la versione col chip difettoso, i problemi sono spariti.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Th3ItalianJob Visualizza il messaggio
    Dopo l'ultimo aggiornamento, nonostante abbia la versione col chip difettoso, i problemi sono spariti.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Questo rassicura, avevo letto bene allora!

  12. #109
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, e buone vacanze per chi è in ferie

    Sì sa che l'estate non è periodo migliore per i nostri cari smartphone, però volevo chiedervi:

    Il vostro note scalda? Vi spiego, a me da un paio di mesi, sotto rete dati scalda dopo cinque minuti, stessa cosa con i giochi (anche leggeri), sotto wifi un po' di meno.... E la batteria, ahimè, cala di brutto. Addirittura, un 5% in 5 minuti a volte. Come potrei risolvere secondo voi? Una batteria nuova?

    Edit: tipo la situazione mia Stamattina.


    http://img819.imageshack.us/img819/4237/ywd.png
    Ultima modifica di leorogue85; 08-08-13 alle 11:31

  13. #110
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Io prima di comprare una batteria nuova farei qualche prova con un'installazione pulita di un firmware stock, magari formattando il tutto.
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy