CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 232
Discussione:

Thread Blocchi, Rallentamenti, Surriscaldamenti, Impuntamenti Anomali (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi lasciatemelo dire.. tutto questo è una vergogna.
    Uno spende 600 e passa € e si ritrova un terminale difettoso??
    ..si c'è la garanzia, ma è assurdo doverla usare già dopo pochi mesi!!

    il mio Note II comprato usato su HW.. per fortuna ha un Sane chip..
    ma il mio SII che ho passato alla mia ragazza no!!

    e infatti un giorno si e l'altro pure mi sta sempre a dire che gli si blocca.. soprattutto quando accende il Wi-Fi, ma soprattutto quando scende la batteria sotto una certa soglia, magari segna 70% e al riavvio gli da 18%!
    i problemi sono come quelli che descrivete del Note 2..
    come rom da sempre utilizzato la MIUI

    che fregatura..

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Riporto anche la mia esperienza:
    Galaxy NoteII acquistato a dicembre 2012 H3G.
    Oggi l'ho ritirato dopo 2 mesi in assistenza e dopo averlo portato per ben 3 volte con lo stesso problema, accendo il telefono e il cellulare si blocca.
    Stacco la batteria riprovo e si blocca...ancora in maniera continua si blocca, proprio come succedeva prima di portarlo per ben 3 volte in assistenza!
    Mai risolto il problema...ma io non mollo!!!! li denuncio tutti!

    La prima volta che iniziano a palesarsi i primi problemi descritti per la Sudden Death Syndrome, ovvero blocchi e riavvi continui, installo l'applicazione "eMMC Brickbug Check" e, come mi aspettavo, mi dice che ho l'insane chip.
    Verificato che il problema era HW e che in assistenza avrebbero dovuto sostituirmi la MotherBoard,formatto lo smartphone, mi reco al centro raccolta (Roma) e faccio annotare il problema sulla scheda di consegna in assistenza.
    Passato un mese in assistenza, vado a ritirarlo e sulla scheda intervento c'era scritto :"aggiornamento software e ripristino contatti"
    Chiedo alla signorina quali contatti e quale aggiornamento fosse stato fatto, visto che ho consegnato il telefono aggiornato formattato e senza nessun contatto all'interno, ma naturalmente nessuno è capace di darmi spiegazioni!
    Bene, chiedo dove sia il "vero" centro assistenza Samsung a Roma e il giorno seguente mi reco direttamente presso il Centro Samsung di Via del fosso della Magliana.
    Prendo una mezza giornata di permesso a lavoro e mi reco al centro assistenza ufficiale Samsung, spiego il problema facendo presente che sul precendente intervento nulla era stato risolto, la signorina all'ingresso mi dice di attendere perché mi avrebbero fatto l'intervento in maniera rapida.
    Quasi incredulo aspetto, 2 ore!!!!, fino a quando mi viene reso il telefono dicendomi che mi avevano sostituito la scheda madre.
    Riprendo il mio Note2 e mi incammino verso casa e inizio a pensare che non mi avevano rilasciato nessuna scheda intervento, torno a casa accendo il telefono e di nuovo in blocco come prima!
    Inizio ad incazzarmi motlo seriamente, inizio a chiamare in maniera inpetuosa il servizio clienti SAMSUNG EXCLUSIVE, ma tutto quello che mi sento dire è:"porti il telefono in assistenza"!!!!
    Con un senso di impotenza porto, il giorno seguente, il telefono in assistenza per la terza volta presso un centro Samsung GOLD a Pomezia (RM).
    La mia calma era al limite e spiego ancora una volta tutta la storia e quale fosse il vero problema del telefono. Il tizio del centro mi rassicura dicendo che avrebbero sicuramente provveduto.
    Passa un altro mese e vado a ritirare il telefono per la terza volta, ma nel momento in cui leggo la scheda intervento c'è mancato poco che non cadessi per terra.
    La scheda citava:"SOSTITUZIONE CONNETTORE DI RICARICA + RIPRISTINO CONTATTI + AGGIORNAMENTO SOFTWARE".
    Non ci volevo credere! Naturalmente appena accendo il telefono lo smartphone si blocca più volte...
    Sono davvero senza parole, deciso ad andare fino in fondo e vedere fino a dove arriva la SAMSUNG!
    (naturalmente nel frattempo ho acquistato un altro terminale!)
    Ultima modifica di aspide77; 11-12-13 alle 23:54

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aspide77
    Come ti capisco, io l ho dato due volte in assistenza... la prima mi avevano fatto l aggiornamento software e il problema dell insane chip persisteva... l ho riportato dopo due giorni in assistenza...lo hanno tenuto 20 giorni con risultato finale sostituzione della board unit e quindi poi ho fatto le dovute verifiche e il chip è stato riparato. Credimi mi sono incaz. davvero tanto con samsung exclusive e fortunatamente hanno risolto il mio problema. Ma è davvero uno schifo di assistenza infatti gli avevo minacciati di passare a i phone xke l assistenza fa schifo. E non yi dico i punti di raccolta...peggio!!! Spero per te riuscirai a risolvere, ah ti consiglio di iscriverti su twitter a Samsung exclusive e informare loro che hai l insane chip e che solleci alla riparazione. Io ho fatto cosi. Ciao a presto
    Ultima modifica di demiale17; 12-12-13 alle 00:07

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie mille davvero, sono sfinito da questa storia. proverò anche il tuo consiglio di twitter

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, apro una nuova discussione per non creare doppi sensi nelle discussioni.

    Ho fatto l'aggiornamento, è andato tutto ok, ma il terminale è diventato lentisssimo in ogni sua funzione, cosa può esser successo?
    Cosa posso fare in merito?

  7. #166
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Hai provato a fare un reset di fabbrica?

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, speravo di non farlo, in quanto ripristinare tutte le icone rapide, suonerie, ecc.... è veramente odioso....
    Dici ke è l'unica soluzione?

  9. #168
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Beh fidati che è meglio ripristinare tutto da zero e perdere un pò di tempo per settare. Almeno fai le cose pulite. Se poi usi un launcher alternativo tipo nova, apex ecc puoi benissimo fare il backup delle impostazioni in modo da ritrovarti icone e widget come erano prima.
    Ultima modifica di Linuxx; 05-08-14 alle 23:10

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Linuxx per il post:

    ZioPonch (05-08-14)

  11. #169
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    I wipe dopo gli aggiormenti sono sempre consigliati, io come prestazioni con kitkat lo trovo leggermente migliore rispetto ad android 4.3,unico problema era il wi-fi ma poi ho risolto cambiando router,fai i wipe e vedi che avrai miglioramenti

  12. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Io ho fatto l'aggiornamento con Kies senza reset o Wipe il terminale si è riavviato come lo avevo lasciato, ho trovato un miglioramento abnorme nel consumo della batteria e per dirla tutta anche il Deep sleap va molto ma molto meglio di prima.

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy