CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 232
Discussione:

Thread Blocchi, Rallentamenti, Surriscaldamenti, Impuntamenti Anomali (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aspide77 Visualizza il messaggio
    grazie mille davvero, sono sfinito da questa storia. proverò anche il tuo consiglio di twitter
    ragazzi novità? a me pare che i riavvi si verifichino quando il cell perde il campo e non lo ritrova subito...vi pare? firm 4.1.2

  2.  
  3. #172
    Nau
    Nau non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho lo stesso problema di freeze continui e riavvii.
    Ho appena ritirato il telefono dal centro assistenza, dopo 20 giorni, e neanche a dirlo il primo freeze arriva 30 secondi dopo averlo acceso.
    Io mi chiedo, dopo aver speso 350 euro per un telefono, è normale che debba stare per mesi senza poterlo usare?
    E' normale che non esista alcun tipo di rimborso per il traffico dati che pago e non posso utilizzare per colpa loro?
    E' normale che non venga data una sostituzione equivalente del prodotto mentre è in riparazione?
    Non c'è un modo per farsi sentire? E' scandaloso che con questi prezzi esorbitanti il prodotto sia così scadente.
    Io non ho parole.

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera amici,spero di trovare un'aiuto nel forum,io ho da diversi giorni questo problema:

    All'apertura della galleria delle foto compare sistematicamente questo messaggio:
    IL PROCESSO ANDROID.PROCESS.MEDIA E' STATO ARRESTATO causando il blocco della gallery e la chiusura.
    Ho provato anche con il ripristino dei dati di fabbrica,ma niente sempre uguale.
    Versione attuale Android 4.4.2
    Spero di ricevere chiarimenti,vi ringrazio!

  5. #174
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Ciao, prova ad avviare in recovery ed esegui un wipe cache, o al limite, se proprio non dovessi risolvere, un wipe data.

    In questi casi è molto difficile trovare la causa del problema, dunque un bel ripristino è la soluzione migliore.

    Nel caso servisse, qui trovi una guida all'utilizzo della recovery: [GUIDA] all'uso della Recovery Samsung ☆☆☆☆☆ SAMSUNG GALAXY NOTE II N7100 ☆☆☆☆☆
    Ultima modifica di NiloGlock; 08-10-14 alle 18:17
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Grazie per la risposta,in verità ho provato da IMPOSTAZIONI il ripristino dati di fabbrica,dopodichè tramite backup da kies ho ripristinato il tutto,ma il problema permane.
    il wipe cache comporta anche un problema di ripristino dati?
    ti ringrazio

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..ho un problemino..il mio note 2 (7100), ad un mese esatto dalla scadenza della garanzia, ha deciso di non accendersi più.
    Praticamente ieri sera l'ho lasciato acceso e funzionante nella casetta di sicurezza della palestra, l'ho ritrovato con la scritta di avvio, quella bianca su sfondo nero con il nome del modello, bloccata.
    Pensavo si sarebbe sbloccato togliendo e reinserendo la batteria, ma niente..il problema è che prima mi si accendeva almeno la scritta, ora invece nemmeno quella, sia premendo il tasto dell'accensione che la sequenza di tasti per il recovery o download mode.
    L'unico segno di vita al momento è la comparsa del simbolo della batteria (che tra l'altro è bloccato nel senso che non è dinamico come faceva prima) se metto il telefono in carica.
    Premetto che ho già letto svariati post riguardo all'argomento ma non potendo accedere al recovery non posso fare niente.
    Potete darmi indicazioni su cosa posso fare per riaccenderlo, possibilmente senza pedere dati?
    Specifico che ho comprato il note a rate con Vodafone con contratto business, come detto la garanzia è scaduta lo scorso ottobre.
    Grazie a tutti per il vostro aiuto!

  8. #177
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viktoria Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..ho un problemino..il mio note 2 (7100), ad un mese esatto dalla scadenza della garanzia, ha deciso di non accendersi più.
    Praticamente ieri sera l'ho lasciato acceso e funzionante nella casetta di sicurezza della palestra, l'ho ritrovato con la scritta di avvio, quella bianca su sfondo nero con il nome del modello, bloccata.
    Pensavo si sarebbe sbloccato togliendo e reinserendo la batteria, ma niente..il problema è che prima mi si accendeva almeno la scritta, ora invece nemmeno quella, sia premendo il tasto dell'accensione che la sequenza di tasti per il recovery o download mode.
    L'unico segno di vita al momento è la comparsa del simbolo della batteria (che tra l'altro è bloccato nel senso che non è dinamico come faceva prima) se metto il telefono in carica.
    Premetto che ho già letto svariati post riguardo all'argomento ma non potendo accedere al recovery non posso fare niente.
    Potete darmi indicazioni su cosa posso fare per riaccenderlo, possibilmente senza pedere dati?
    Specifico che ho comprato il note a rate con Vodafone con contratto business, come detto la garanzia è scaduta lo scorso ottobre.
    Grazie a tutti per il vostro aiuto!
    Ahimè se non riesci ad entrare nè in download mode nè in recovery puoi fare poco o nulla...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. #178
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Che sequenza di tasti hai utilizzato per accedere alla download mode? Power/Home/Vol-?

    Potresti provare a rianimarlo, per poter almeno accedere alla download, tramite un JIG...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Che sequenza di tasti hai utilizzato per accedere alla download mode? Power/Home/Vol-?

    Potresti provare a rianimarlo, per poter almeno accedere alla download, tramite un JIG...
    Ciao Nilo,
    ho provato la sequenza che scrivi tu e anche con power/home/vol+ ma niente, morto..almeno prima si accendeva la pagina di avvio con il nome del telefono, ora niente di niente..scusa, potresti spiegarmi brevemente in cosa consiste questo JIG?
    Ho letto che si può accedere al telefono tramite ODIN e cavo usb, è possibile farlo se nemmeno si accende?
    Grazie per l'aiuto..

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viktoria Visualizza il messaggio
    Ciao Nilo,
    ho provato la sequenza che scrivi tu e anche con power/home/vol+ ma niente, morto..almeno prima si accendeva la pagina di avvio con il nome del telefono, ora niente di niente..scusa, potresti spiegarmi brevemente in cosa consiste questo JIG?
    Ho letto che si può accedere al telefono tramite ODIN e cavo usb, è possibile farlo se nemmeno si accende?
    Grazie per l'aiuto..
    Salve a tutti ragazzi!
    Ho riscontrato lo stesso problema, tra l'altro ho provato a flashare con ODIN ma qualsiasi tentativo fallisce miseramente. Avete qualche idea prima di farmi buttare il telefono?

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy