CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 232
Discussione:

Thread Blocchi, Rallentamenti, Surriscaldamenti, Impuntamenti Anomali (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano L'avatar di Heisenbergh


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Note II

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio come una possibile soluzione l'acquisto di un jig usb dongle, al costo di pochissimi euro. Fai una ricerca su internet, è pieno di video e spiegazioni, e conosco personalmente tante persone che sono riuscite a recuperare un telefono "morto"

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un note 2 di un mio amico ( quello descritto in qualche altra discussione) che sto cercando di salvare visto che ha preso il vizio di far crashare qualsiasi cosa. Parto dall'inizio:
    Il telefono a 3 settimane di vita cadde e si ruppe lo schermo.
    Non avendo disponibilità il telefono è rimasto fermo per più di 1 anno e mezzo
    Dopo questo lo schermo è stato comprato e sostituito dal mio amico e siccome era fermo alla 4.3 flashó la 4.4.2 con Odin e da qui iniziarono crash e riavvii. Ho provato anche con rom custom ma la situazione non è cambiata. Sono ritornato a stock per cercare di capire quale fosse la causa ma niente . Premetto che il telefono qualche caduta l'ha presa. Ci sono giorni in cui il telefono va da dio e altri in cui diventa inutilizzabile, qualsiasi applicazione apro crasha (chrome, whats app, tapatalk, facebook, tastiera samsung..etc.) . Per qualunque domanda fatta per capire come posso risolvere questi crash sono a disposizione. Ringrazio in anticipo chi mi aiuta.

    P.s. penso di aver scelto la sezione giusta visto che con il modding non c'entra nulla.

  4. #183
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Hai provato anche a fare un deep clean?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Deep clean sarebbe quello da recovery?

  6. #185
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Sarebbe flash firware con odin + file pit.

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il firmware stock già l'ho scaricato il pit dove lo trovo?

  8. #187
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dertone Visualizza il messaggio
    Il firmware stock già l'ho scaricato il pit dove lo trovo?
    Ecco quello del 16GB: https://www.androidiani.com/forum/at..._andromeda.rar
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Perfetto. I passi da fare sono:
    Apro odin v3.09, in PIT metto il file che mi hai linkato, in AP metto il file della rom, metto il cell in download mode attacco al pc e flasho. Sono questi i passaggi giusti?

  10. #189
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Fai precisamente così: Carica firmware e pit in Odin selezionando la casella per il pit, spegni il cell e togli sim e microsd, inserisci la batteria senza la back cover, entra in recovery, fai un wipe cache e wipe data e togli la batteria per circa 5 secondi, rimettila e mandalo subito in download mode e flasha. Se quando inserisci la batteria si accende da solo ripeti i passaggi. A fine flash una volta riavviato salta tutti i passaggi di configurazione fino ad arrivare alla home, spegni, vai in recovery, fai wipe cache e data e poi riavvia e procedi con la configurazione.
    Ultima modifica di Linuxx; 18-01-15 alle 00:34

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Linuxx per il post:

    Dertone (18-01-15)

  12. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Buona sera a tutti,

    Da un paio di giorni ho dei problemi con il mio note II (N7100) in quanto talvolta si spegne. Ho notato che questa cosa avviene sempre quando la batteria si trova tra il 50% e il 30%... da un paio di giorni farla scaricare del tutto è pura utopia!

    Circa 2 giorni fa il telefono mi si è ripristinato da solo... sento il classico suono dell'accensione, che non sento mai essendo sempre silenzioso, vado a vedere che è successo e mi accorgo che si è ripristinato sebbene parte della memoria risultasse occupata dai vecchi dati e applicazioni non più accessibili. A questo punto decido di ripristinarlo nuovamente e risolvo così perlomeno il problema dell'occupazione di memoria... il telefono è praticamente nuovo ma quando la batteria scende sotto un certo livello il telefono si spegne. In ogni caso si spegne sempre quando è in utilizzo e mai quando attaccato alla rete elettrica.

    Non so se può essere di aiuto ma ho notato che talvolta prima di spegnersi appare un cerchietto sbarrato al posto dell indicatore del livello del segnale della rete (cosa che non avevo mai visto prima).



    Può essere semplicemente un problema della (non più nuovissima) batteria? qualcuno ha avuto lo stesso problema?


    Ringrazio tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere per la loro attenzione


    PS: il telefono ha installato il software originale e tutte le applicazioni sono state scaricate dal playstore. Sebbene abbia più di due anni (acquistato nel maggio del 2013) non è mai caduto ne ha subito urti di alcun tipo (si ci tengo in modo fobico al mio telefono ).
    Dopo il ripristino ho installato solo whatsapp e facebook quindi dubito ci siano conflitti sulle applicazioni.

Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy