CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 232
Discussione:

Thread Blocchi, Rallentamenti, Surriscaldamenti, Impuntamenti Anomali (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema Surriscaldamento

    Ciao a tutti ragazzi, ho un problema che mi sta un po infastidendo.
    Utilizzo per effettuare il monitoraggio del sonno l'app "Sleep as Android", il problema è che il terminale da un po di sessioni notturne a questa parte, scalda davvero da matti, la mattina lo trovo davvero caldissimo.
    Okay, posso capire che essendo un app che lavora per così tanto e con tanti sensori accesi può far scaldare, ma così tanto non mi era mai successo... ho testato anche con giochi pesanti per sessioni lunghe ma niente del genere...
    Vorrei evitare di uccidere prima del tempo la batteria ed il terminale...



    Qualche evento simile?Qualcuno che ha risolto?

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao è tornato dall'assistenza!!!!!! Non funziona, si pianta in avvio è identico a come lo ho consegnato. Chi mi da qualche suggerimento? Voglio uccidere qualcuno ma non una mezza tacca uno che conta. Maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiii augraereragruuuuuk

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stessi problemi di blocchi, freez e riavvii ma su Galaxy S3 in garanzia.
    Preso in giro dall'assistenza (ridicola):
    l'ho portato resettato da me stesso, lo hanno aggiornato al centro assistenza in mezz'ora, ma il problema si è verificato "live" sotto i loro occhi;
    spedito in assistenza, riconsegnato dopo 15 giorni "aggiornato"... due ore e riconsegnato all'assistenza con tanto di video dimostrativo dei problemi, da me registrato;
    altri 15 giorni... mi è stato riconsegnato "AGGIORNATO" e per poco non buttavo giù il negozio...
    Cambio centro assistenza e riesco a parlare direttamente con il tecnico che ha eseguito gli aggiornamenti... mi ha garantito che sostituirà la scheda madre... questo ieri...
    Vi terrò aggiornati.

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho seguito attentamente tutte le vicende di questo forum. Io sono nella stessa situazione, ovvero il mio note 2 si blocca ripetutamente e si riavvia. Ha iniziato dopo che un mio amico (disgraziato) mi ha fatto vedere il recovery(credo si chiami così) che si attiva a telefono spento con i tre tasti. Da quel momento ha iniziato a bloccarsi e riavviarsi. Anche a me emmc dice "yes. Insane chip". Qual è la soluzione considerando che il problema è partito precisamente da quella dimostrazione del recovery? e soprattutto cosa fare per evitare assistenze fasulle?
    Grazie

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tsj34 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho seguito attentamente tutte le vicende di questo forum. Io sono nella stessa situazione, ovvero il mio note 2 si blocca ripetutamente e si riavvia. Ha iniziato dopo che un mio amico (disgraziato) mi ha fatto vedere il recovery(credo si chiami così) che si attiva a telefono spento con i tre tasti. Da quel momento ha iniziato a bloccarsi e riavviarsi. Anche a me emmc dice "yes. Insane chip". Qual è la soluzione considerando che il problema è partito precisamente da quella dimostrazione del recovery? e soprattutto cosa fare per evitare assistenze fasulle?
    Grazie
    Il posizionamento in modalità RECOVERY, di per se stesso, non altera il terminale e non fa nessun danno. Molti di noi fanno centinaia di volte questa operazione, che è anche quella utilizzata, con la modalità DOWNLOAD, dai tecnici per le normali operazioni di assistenza. In particolare, se il tuo dispositivo è allo stato originale, la messa in recovery non può aver fatto danni. A meno che non siano state fatte ulteriori operazioni. Quindi risulta abbastanza difficile pensare che il malfunzionamento sia relazionabile alla recovery.

    EDIT
    un reset ai valori di fabbrica, lo hai già fatto?
    Ultima modifica di lala; 21-07-13 alle 21:07

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lala per il post:

    Tsj34 (21-07-13)

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti è quello che penso anch'io. Solo una cosa non mi chiara. In modalità recovery è corretto che la schermata in scriva "downloading... do not turn off target!!" e che da quel punto posso solo riavviare premendo il tasto di accensione? Grazie in anticipo per la risposta...vorrei evitare che in vacanza mi morisse il cell. Ps: il cell è brandizzato 3 (non so se cambi qualcosa).

  9. #87
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tsj34 Visualizza il messaggio
    In effetti è quello che penso anch'io. Solo una cosa non mi chiara. In modalità recovery è corretto che la schermata in scriva "downloading... do not turn off target!!" e che da quel punto posso solo riavviare premendo il tasto di accensione? Grazie in anticipo per la risposta...vorrei evitare che in vacanza mi morisse il cell. Ps: il cell è brandizzato 3 (non so se cambi qualcosa).
    No.
    Stai confondendo la modalità RECOVERY con quella DOWNLOAD.
    Quello che dici tu è il download mode (si attiva con i tasti Power+Home+Volume Giù). Certo, da quel punto, se non vuoi proseguire con operazioni di flash, esci premendo a lungo il tasto Power.
    Il recovery mode (si attiva con i tasti Power+Home+Volume Su) permette invece di effettuare alcune operazioni di manutenzione, tra cui azioni di pulizia.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lala per il post:

    Tsj34 (21-07-13)

  11. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok allora era il download che mi aveva fatto vedere il mio amico. Oltre a questo il mio note 2 è ancora illibato. Dunque cosa mi conviene fare per risolvere? Portare in assistenza o aspettare che muoia del tutto? O ci sono altre strade percorribili? Ora che ricordo avevo installato contestualmente Nova launcher, può aver causato bug o conflitti quell'applicazione? Chiedo scusa per le troppe domande ma mi urta un sacco che non mi funzioni il cell proprio in questo periodo. Grazie ancora.

    Ps ma come faccio a salvare i miei dati e le app (comprate)? Backup è sufficente?
    Grazie
    Ultima modifica di Tsj34; 21-07-13 alle 22:15

  12. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nelle ultime 12 ore mi si è riavviato 2 volte.
    Mai avuto impuntamenti, manco mezzo.
    Sono allibito.
    Non so che fare...

  13. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rettifico, in 24 ore si è riavviato ben 6 volte e una volta l'ho trovato spento.
    Quello che non capisco è che si riavvia ma non si è mai bloccato, al contrario dei problemi che leggo qui.
    Ho provato a disabilitare alcune app samsung e ho eliminato "yahoo finance daemon" che era in esecuzione, non so da dove sia arrivato.
    Qualcuno è nella mia stessa situazione? Che fare?

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy