CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 232
Discussione:

Thread Blocchi, Rallentamenti, Surriscaldamenti, Impuntamenti Anomali (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho scaricato e tentato estrazione anche con winzip ma continua a dare errore... forse il file è davvero corrotto?....
    Metterendo il codice N7100XXUFOE1 si trovano altri link apparentemente affidabili come questi

    h ttp://samsung-updates.com/details/48146/Galaxy_Note_2_International/GT-N7100/ITV/N7100XXUFOE1.html

    h ttp://www.androidgalaxys.net/aggiornamenti-note-2/dopo-un-anno-i-note-2-si-aggiornano-ma-sempre-a-kitkat-4-4-2/

    Trattandosi di un sistema operativo che ha accesso a molti dati personali, vorrei evitare sorprese...
    Sono link affidabili o ne abbiamo uno alternativo?...
    Ultima modifica di ennedomi; 08-03-17 alle 12:37 - Motivo: inserite indicazioni per link alternativo download

  2.  
  3. #222
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ennedomi Visualizza il messaggio
    Ho scaricato e tentato estrazione anche con winzip ma continua a dare errore... forse il file è davvero corrotto?....
    Metterendo il codice N7100XXUFOE1 si trovano altri link apparentemente affidabili come questi

    h ttp://samsung-updates.com/details/48146/Galaxy_Note_2_International/GT-N7100/ITV/N7100XXUFOE1.html

    h ttp://www.androidgalaxys.net/aggiornamenti-note-2/dopo-un-anno-i-note-2-si-aggiornano-ma-sempre-a-kitkat-4-4-2/

    Trattandosi di un sistema operativo che ha accesso a molti dati personali, vorrei evitare sorprese...
    Sono link affidabili o ne abbiamo uno alternativo?...
    Perfetto Samsung Updates

    Per il Flash segui Guida tranquillamente

    Non devi fare nient'altro...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    ennedomi (08-03-17)

  5. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eseguiti tutti gli step senza grossi problemi (più che altro, molti dei link per il download dei firmware non hanno più i file, sono corrotti o vanno in errore...).
    Adesso, lo smartphone sembra più fluido e spero non si verifichino più blocchi improvvisi.

    Resta la "maledizione" dell'account Gmail (Imap) con l'app stock, di cui ho parlato in altro thread... Solo per l'account gmail, se una email viene letta da un altro dispositivo (es. PC), lo stato di lettura non viene aggiornato sul note 2 (se l'email è già stata sincronizzata, rimane sempre da leggere). Stranamente, se l'email viene letta dal note 2, l'aggiornamento dello stato "letto" viene rilevato dagli altri dispositivi.
    Il problema non si verifica per il mio account aziendale exchange che, invece, funziona correttamente...

    Per aggirare il problema , ho provato anche ad usare l'app Gmail (non sapevo sincronizzasse anche altri account): funziona perfettamente lo stato letto/non letto ma non gestisce il numero di email da leggere sull'icona che mi sembra molto utile...

  6. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ennedomi Visualizza il messaggio
    Ho scaricato e tentato estrazione anche con winzip ma continua a dare errore... forse il file è davvero corrotto?....
    Metterendo il codice N7100XXUFOE1 si trovano altri link apparentemente affidabili come questi

    h ttp://samsung-updates.com/details/48146/Galaxy_Note_2_International/GT-N7100/ITV/N7100XXUFOE1.html

    h ttp://www.androidgalaxys.net/aggiornamenti-note-2/dopo-un-anno-i-note-2-si-aggiornano-ma-sempre-a-kitkat-4-4-2/

    Trattandosi di un sistema operativo che ha accesso a molti dati personali, vorrei evitare sorprese...
    Sono link affidabili o ne abbiamo uno alternativo?...
    Qualcuno riesce ad uppare questo firmware su un sito host decente? Sono disperato sono 3 giorni che provo a scaricarlo ma oltre a darmi sempre 8 ore al termine, si blocca sistematicamente a metà!

    Chi mi aiuta?

  7. #225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, sono ancora oggi un felice possessore di note 2 che però da quasi un annetto sta cominciando a perdere colpi e mi chiedevo se la cosa potesse essere risolta evitando di comprare un altro smartphone...

    in sostanza il cellulare è assai lento, quando accendo la connessione dati esce subito H+ in alto ma ci vuole un po' prima che arrivino le notifiche, e durante l'arrivo delle notifiche è meglio che non tocchi niente per evitare ulteriori rallentamenti. l'apertura delle app è abbastanza lenta, tipo facebook ci mette 1-2 minuti buoni ed una volta aperto devo aspettare un po' prima di poter scrollare. idem google maps, ci mette una vita a partire, per la serie che se devo andare a piedi da punto A a punto B e ci volessero 10 minuti, faccio prima ad andare a casaccio invece che aspettare l'apertura+inserimento indirizzo ahahah

    questi sono solo un paio di esempi ma penso abbiate capito. una volta aperte certe altre app (whatsapp, telegram) però va tutto ok quando poi continuo a riaprirle.

    secondo voi c'è un modo per farlo riprendere? mi scoccerebbe troppo cambiare cell sia perché per me è uno spreco di soldi per quello che ci faccio e sia perché a parte sti rallentamenti il cell è ancora immacolato.

    grazie in anticipo per qualsiasi eventuale risposta

  8. #226
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kuroi Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono ancora oggi un felice possessore di note 2 che però da quasi un annetto sta cominciando a perdere colpi e mi chiedevo se la cosa potesse essere risolta evitando di comprare un altro smartphone...

    in sostanza il cellulare è assai lento, quando accendo la connessione dati esce subito H+ in alto ma ci vuole un po' prima che arrivino le notifiche, e durante l'arrivo delle notifiche è meglio che non tocchi niente per evitare ulteriori rallentamenti. l'apertura delle app è abbastanza lenta, tipo facebook ci mette 1-2 minuti buoni ed una volta aperto devo aspettare un po' prima di poter scrollare. idem google maps, ci mette una vita a partire, per la serie che se devo andare a piedi da punto A a punto B e ci volessero 10 minuti, faccio prima ad andare a casaccio invece che aspettare l'apertura+inserimento indirizzo ahahah

    questi sono solo un paio di esempi ma penso abbiate capito. una volta aperte certe altre app (whatsapp, telegram) però va tutto ok quando poi continuo a riaprirle.

    secondo voi c'è un modo per farlo riprendere? mi scoccerebbe troppo cambiare cell sia perché per me è uno spreco di soldi per quello che ci faccio e sia perché a parte sti rallentamenti il cell è ancora immacolato.

    grazie in anticipo per qualsiasi eventuale risposta
    Il dispositivo manca di aggiornamenti in più anche " la vecchiaia " ci mette il suo carico. A mio avviso, per prolungare ancora la vita del tuo Note dovresti pensare seriamente a snellire tutto il sistema con il modding.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #227
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kuroi Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono ancora oggi un felice possessore di note 2 che però da quasi un annetto sta cominciando a perdere colpi e mi chiedevo se la cosa potesse essere risolta evitando di comprare un altro smartphone...

    in sostanza il cellulare è assai lento, quando accendo la connessione dati esce subito H+ in alto ma ci vuole un po' prima che arrivino le notifiche, e durante l'arrivo delle notifiche è meglio che non tocchi niente per evitare ulteriori rallentamenti. l'apertura delle app è abbastanza lenta, tipo facebook ci mette 1-2 minuti buoni ed una volta aperto devo aspettare un po' prima di poter scrollare. idem google maps, ci mette una vita a partire, per la serie che se devo andare a piedi da punto A a punto B e ci volessero 10 minuti, faccio prima ad andare a casaccio invece che aspettare l'apertura+inserimento indirizzo ahahah

    questi sono solo un paio di esempi ma penso abbiate capito. una volta aperte certe altre app (whatsapp, telegram) però va tutto ok quando poi continuo a riaprirle.

    secondo voi c'è un modo per farlo riprendere? mi scoccerebbe troppo cambiare cell sia perché per me è uno spreco di soldi per quello che ci faccio e sia perché a parte sti rallentamenti il cell è ancora immacolato.

    grazie in anticipo per qualsiasi eventuale risposta
    Il dispositivo manca di aggiornamenti in più anche " la vecchiaia " ci mette il suo carico. A mio avviso, per prolungare ancora la vita del tuo Note dovresti pensare seriamente a snellire tutto il sistema con il modding.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il dispositivo manca di aggiornamenti in più anche " la vecchiaia " ci mette il suo carico. A mio avviso, per prolungare ancora la vita del tuo Note dovresti pensare seriamente a snellire tutto il sistema con il modding.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    grazie per la risposta, immagino che la vecchiaia sia intesa come mancanza di "potenza" per reggere app aggiornate all'inverosimile

    avevo pensato di fare un ripristino allo stato di fabbrica ma penso sia inutile, no?

  11. #229
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kuroi Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, immagino che la vecchiaia sia intesa come mancanza di "potenza" per reggere app aggiornate all'inverosimile

    avevo pensato di fare un ripristino allo stato di fabbrica ma penso sia inutile, no?
    Non è inutile, ma tu hai bisogno di snellire il sistema per permettere alle recenti applicazioni di avere più spazio "dinamico" per poter funzionare. Fermo restando l'hardware che comunque è obsoleto. A mio avviso qualcosa si può fare.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non è inutile, ma tu hai bisogno di snellire il sistema per permettere alle recenti applicazioni di avere più spazio "dinamico" per poter funzionare. Fermo restando l'hardware che comunque è obsoleto. A mio avviso qualcosa si può fare.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    dai, volendo ci proverei! sai consigliarmi qualche thread che spiega come fare e soprattutto quale mod installare? cioè io alla fine uso: facebook, facebook lite (ho due account per necessità), whatsapp, telegram, instagram, google maps e praticamente basta.

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy