CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 232
Discussione:

Thread Blocchi, Rallentamenti, Surriscaldamenti, Impuntamenti Anomali (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Unito altri Thread con stessa tematica
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiuto: ho un note 2 no brand ITV KitKat e questi i mille problemi: ho insane chip, è lentissimo con molti lag anche nella scrittura dal tocco della lettera alla visualizzazione della stessa, il browser dopo 2/3 richieste di caricamento siti/links non è più reattivo al tatto e si blocca, appena inserisco le cuffie per ascoltare musica succedono queste 3 cose: parte o si spegne la musica da sola senza che tocchi niente, si alza e si abbassa il volume da solo, mi fa partire da sola la modalità di comando vocale chiedendomi un comando, la batteria dura solo poche ore. Premetto che ora non è rootato ma ho sempre fatto soft root con stock rom prerooted e all'arrivo di knox ho usato solo stock rom ufficiali non rooted..insomma non ho mai moddato pesantemente il terminale....ho effettuato mille volte hard reset e flash di rom ufficiali ma non cambia nulla...non trovo discussioni aggiornate essendo ormai in auge note 4,5 ecc...qualcuno può aiutarmi? Vorrei distruggere questo telefono ma lo uso anche per lavoro e non posso comprarne uno nuovo. Grazie ragazzi!
    grazie ancora in anticipo per supportare il note 2!
    Ultima modifica di Synder; 04-12-15 alle 02:24

  4. #203
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Synder Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto: ho un note 2 no brand ITV KitKat e questi i mille problemi: ho insane chip, è lentissimo con molti lag anche nella scrittura dal tocco della lettera alla visualizzazione della stessa, il browser dopo 2/3 richieste di caricamento siti/links non è più reattivo al tatto e si blocca, appena inserisco le cuffie per ascoltare musica succedono queste 3 cose: parte o si spegne la musica da sola senza che tocchi niente, si alza e si abbassa il volume da solo, mi fa partire da sola la modalità di comando vocale chiedendomi un comando, la batteria dura solo poche ore. Premetto che ora non è rootato ma ho sempre fatto soft root con stock rom prerooted e all'arrivo di knox ho usato solo stock rom ufficiali non rooted..insomma non ho mai moddato pesantemente il terminale....ho effettuato mille volte hard reset e flash di rom ufficiali ma non cambia nulla...non trovo discussioni aggiornate essendo ormai in auge note 4,5 ecc...qualcuno può aiutarmi? Vorrei distruggere questo telefono ma lo uso anche per lavoro e non posso comprarne uno nuovo. Grazie ragazzi!
    grazie ancora in anticipo per supportare il note 2!
    - Backup (e a mio avviso devi salvare poco.... )

    - Reset

    - Flash Firmware

    - Reset

    E vediamo come va per i blocchi.
    La durata della batteria.... potrebbe essere scarsa proprio per la batteria (vecchia?)
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un saluto a tutti voi ,
    possiedo un note II N7100 di cui fino a qualche tempo fa ero soddisfatto , ma purtroppo da qualche mese mi è diventato insopportabilmente lentissimo e va spesso in crash su facebook , a tal proposito anche se non ne sono sicuro ma ho la sensazione che vi sia una coincidenza con l'aggiornamento di facebook , potete darmi qualche consiglio su come verificarne le cause del problema ? preciso che la versione di android è la 4.4.2 banda base N7100XXUFNG1 .
    grazie

  6. #205
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bioscz Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti voi ,
    possiedo un note II N7100 di cui fino a qualche tempo fa ero soddisfatto , ma purtroppo da qualche mese mi è diventato insopportabilmente lentissimo e va spesso in crash su facebook , a tal proposito anche se non ne sono sicuro ma ho la sensazione che vi sia una coincidenza con l'aggiornamento di facebook , potete darmi qualche consiglio su come verificarne le cause del problema ? preciso che la versione di android è la 4.4.2 banda base N7100XXUFNG1 .
    grazie
    Unito a Thread di competenza

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7700948

    Diciamo che le strade che puoi tentare di percorrere sono sostanzialmente 3
    (anche se ....a dirla tutta....da ciò che dici.....qualla risolutiva è solo 1)


    1) Wipe Cache Partition

    Per Wipe Cache Partition:

    Spoiler:



    Questo passaggio NON ti farà perdere nessun dato
    Prova a farlo e controlla se cambia qualcosa

    2) Flash del Firmware + Wipe Cache Partition

    Questo passaggio è un pochino più complesso del precedente .....ma comunque ti consente ancora di NON perdere dati nel telefono
    La procedura consiste nel riflashare tramite un apposito Tool (Odin) il Sistema Operativo del telefono
    (a tal riguardo se non conosci il Firmware che monti.......fai *#1234# e riporta i dati....così te lo cerco io...)

    GUIDA per Odin:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...mite-odin.html

    In tale GUIDA ti fermerai al punto 10 visto che ciò che segue farà perdere dati

    Finita la GUIDA eseguirai un semplice Wipe Cache come descritto nel precedente punto

    3) Wipe da Recovery + Flash Firmware + Wipe da Recovery

    Questa procedura è senza dubbio quella che potrebbe darti soluzioni al problema......ma ha la necessità di fare un BACKUP preventivo dei dati del telefono perchè li azzera COMPLETAMENTE

    • Wipe da Recovery:

    Spoiler:


    • Flash Firmware con Odin:
    Ti ho Linkato poco fa la GUIDA

    • Wipe da Recovery:
    Come appena descritto nel primo passaggio
    Ultima modifica di Varioflex; 04-11-16 alle 13:41
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie Varioflex mi scuso per il post fuori sezione , proverò ciò che mi suggerisci anche se con molto timore di perdere foto e dati . a proposito in archivio vedo una cartella "Xiao Ying" che si rinnova sempre , mi sai dire se può essere malaware magari che ha a che fare con tutto questo ? grazie

  8. #207
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bioscz Visualizza il messaggio
    grazie Varioflex mi scuso per il post fuori sezione , proverò ciò che mi suggerisci anche se con molto timore di perdere foto e dati . a proposito in archivio vedo una cartella "Xiao Ying" che si rinnova sempre , mi sai dire se può essere malaware magari che ha a che fare con tutto questo ? grazie
    Come detto.... il punto 1 e 2 NON FANNO PERDERE NESSUN DATO

    La cartella Xiao Ying.... non l'ho mai sentita...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    bioscz (07-11-16)

  10. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.

    Mi è stato consegnato un note 2 che va in bootloop, esce il robottino steso con il triangolo rosso e si resetta.. Scarico il firmware stock da sammobile e procedo con il flash tramite odin. Odin riesce a flashare la rom senza problemi, accendo il telefono ma il problema rimane identico a prima è come se non avesse fatto nulla Riesco ad entrare in download mode ma nella recovery non ci entra in alcun modo. Putroppo non mi è possibile sapere la storia di questo terminale (se era presente il root o altro). In questi casi come si procede?

  11. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    x varioflex : anche se un pò in ritardo ... ho eseguito il primo tuo suggerimento del post "Wipe cahe partition" ma all'ultimo passaggio "reboot system now" , nel quale mi posiziono sulla riga di comando indicato e premendo tasto di accensione mi da però messaggio di errore , cosa puo esssere ?
    aggiungo che la cosa è peggiorata ora il dispositivo va in crash continuamente e devo togliere batteria , per poi riavviarlo
    grazie un saluto.

  12. #210
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bioscz Visualizza il messaggio
    x varioflex : anche se un pò in ritardo ... ho eseguito il primo tuo suggerimento del post "Wipe cahe partition" ma all'ultimo passaggio "reboot system now" , nel quale mi posiziono sulla riga di comando indicato e premendo tasto di accensione mi da però messaggio di errore , cosa puo esssere ?
    aggiungo che la cosa è peggiorata ora il dispositivo va in crash continuamente e devo togliere batteria , per poi riavviarlo
    grazie un saluto.
    Che errore?

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy