CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Abilitare UMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Abilitare UMS

    Salve ragazzi! Sto cercando di installare il supporto ums sul mio Galaxy note II per montare la sd card esterna e utilizzare il telefono con il Blue&me Fiat, solo che non riesco a trovare una versione che funge a dovere sul mio Note II nuovo di zecca... Qualcuno di voi ha qualche informazione? Ho provato ad installare easy ums (versione per S3) ma non mi monta sempre la card, e quando funge mi permette di entrare solo nella cartella DCIM e Camera... Qualche suggerimento? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato una cosa... Il sistema operativo mi salva gli mp3 sulla memoria del telefono e non sdcard... Non posso fare in modo che i file vengano spostati sulla sdcard e che il lettore musicale me li trovi lo stesso?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    ho il tuo stesso problema.... se i file musicali stanno sulla cartella predefinita il Blue&me, con qualche fatica, riconosce il lettore musicale e tutto fila liscio ma spostando i brani sulla scheda esterna (operazione necessaria per chi ha più di 5 giga di musica) non riconosce nulla...

    tu hai risolto in qualche modo??

    grazie cmq a tutti.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Provate quest'applicazione: https://play.google.com/store/apps/d...storageenabler anche se mi pare difficile che funzioni..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy