CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82
Discussione:

Thread Info e Gestione della Rubrica (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Miniature contatti

    problema già affrontato per s3, dove però non avevo JB, le foto dei vostri contatti sono ad altra risoluzione come dovrebbero essere su jb? sul mio no

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Cancella l account google e poi ripristinalo. La sincronizzazione dei contatti dovrebbe essere 720 x 720

    inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita dell'atmosfera del pianeta terra...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho rilevato forse un bug nella ricerca dei nominativi in rubrica.

    In pratica anche dopo avere selezionato i tipi di contatti da visualizzare (nel mio caso ho escluso solo quelli della sim), nella ricerca quando scrivo un nome, mi vengono visualizzati anche i contatti della sim. E' un bug oppure sbaglio qualcosa. Insomma se filtro i contatti escludendo quelli della sim perchè nella ricerca mi vengono proposti?

    Naturalmente è un piccolissimo bug che non inficia in nessuna maniera l'uso del telefono però se non ci fosse sarebbe meglio per me.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco di capire se ci sono applicazioni o c'è già una procedura ben precisa per bloccare alcuni contatti dalla rubrica del telefono.
    Attendo pareri in merito!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franklinhero Visualizza il messaggio
    Cerco di capire se ci sono applicazioni o c'è già una procedura ben precisa per bloccare alcuni contatti dalla rubrica del telefono.
    Attendo pareri in merito!
    BlackList android market

    Adesso che hai avviato BlackList, puoi iniziare a indicare al programma quali sono i mittenti dei quali bloccare automaticamente chiamate ed SMS. Per farlo, clicca sull’icona a forma di ingranaggio collocata in alto a destra nella schermata principale di BlackList e, nel riquadro che si apre, sfiora il pulsante Blacklist. A questo punto, devi aggiungere i numeri dei mittenti indesiderati alla tua lista nera cliccando sul pulsante verde con il simbolo + all’interno.

    Recati quindi nella scheda Contacts per aggiungere alla lista dei mittenti indesiderati un numero già presente nella tua rubrica, oppure recati nella scheda Custom per aggiungere manualmente il numero di telefono della persona da bloccare. In questo caso, dovrai digitare il numero di telefono da bloccare nel campo type a number or a name e cliccare sul pulsante verde con il simbolo + all’interno per salvare i cambiamenti e rendere effettivo il blocco (saranno visualizzate delle notifiche ogni volta che una chiamata o un SMS verranno bloccati).
    La procedura relativa a come bloccare un numero di cellulare è completa! Ora, i numeri che hai aggiunto alla lista nera saranno bloccati automaticamente dal tuo smartphone ad ogni chiamata o SMS. Ma non preoccuparti, in caso di ripensamenti potrai tranquillamente rimuovere i numeri di telefono dalla lista nera semplicemente avviando BlackList, cliccando sul numero da riabilitare e sfiorando il pulsante Delete nella schermata che si apre. l'ho trovato con google purtroppo non ho il permesso x postare link

  7. #6
    Androidiano L'avatar di fedeviola


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franklinhero Visualizza il messaggio
    Cerco di capire se ci sono applicazioni o c'è già una procedura ben precisa per bloccare alcuni contatti dalla rubrica del telefono.
    Attendo pareri in merito!
    nn c'è bisogno di un applicazione lo si può fare dal telefono che ha questa opzione


    Fede

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie "danigsx"!
    Davvero una risposta esaustiva... ma "fedeviola", la funzione di cui mi parli tu invece dove la trovo?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti... da molto tempo ho notato delle piccole anomalie nella mia rubrica...

    Ho i contatti che sono sincronizzati con il mio account di Google in modo da poterli recuperare sempre qual'ora dovessi cambiare dispositivo Android (già fatto una volta quando ho effettuato il passaggio da ACE a Note)... ad alcuni contatti ho inserito sempre tramite web la propria foto...

    Ora il problema è: ad alcuni, quando effettuo una chiamata, mi fa comparire la sua foto in dimensioni massime (tutto lo schermo) ad altri invece l'immagine è piccolissima e di qualità pessima...


    Da notare che sono un appassionato di fotografia e tutte le immagini che ho inserito sono state scattate dalla mia reflex e quindi hanno tutte gli stessi pixel.

    Qui sono presenti due esempi giusto per capire a cosa mi riferisco... la prima è quello che vorrei per tutti i contatti a cui ho aggiunto la foto...



    Grazie in anticipo
    Marco

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... Nessuno sa come risolvere questo mio problema?

    Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema.
    Note 2 tutto stock a parte next launcer.
    Ho diversi account collegati al telefono, nelle impostazioni di visualizzazione dei contatti spunto solo google perchè mi interessa solo quella alchè me li visualizzaz correttamente ma se chiudo la rubrica o riavvio il telefono mi passa alla modalità di visualizzazione "tutti i contatti" ossia non mi tiene la selezione effettuata.
    E' solo un mio problema ?
    Sapete se è come si può risolvere ?
    Thanks

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy