CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Non si registra sulla rete!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non si registra sulla rete!!

    Buongiorno a tutti...ieri mattina il mio note 2 ha deciso di non connettersi più alla rete...mi spiego meglio...naviga su internet senza problemi..però se provo a telefonare mi dice che non è registrato sulla rete...premetto che non è caduto..no root...solo rom originali...imei non bloccato...provato a resettarlo...cambiato rom...nulla!!!..ieri mattina presto funzionava..perché ho telefonato...poi l'ho lasciato sulla scrivania in ufficio...ed è morto...qualche consiglio??..avete anche idea di cosa potrebbe essere ed eventuale spesa? GRAZIE A TUTTI!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere pure il reparto logico prezzo 150 €
    Non hai garanzia?
    Però è starno visto che la connessione dati funziona....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la celere risposta..qualche consiglio???..come e possibile che si guasta la parte logica..così...aiuto!!!..sembra strano anche a me che va su internet...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    comportamento tipico dei terminali bloccati dal provider precedente. Proviene da qualche contratto incluso nel canone?
    Se questo fosse il motivo, il costo dipende dalle rate non pagate.
    Ultima modifica di lala; 08-06-13 alle 12:51

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto cambio con un mio amico...non so che provenienza ha...sento odore di bruciato...se cosi fosse..non c e soluzione?..pero strano che naviga su internet..

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cluster97 Visualizza il messaggio
    Ho fatto cambio con un mio amico...non so che provenienza ha...sento odore di bruciato...se cosi fosse..non c e soluzione?..pero strano che naviga su internet..
    Non è affatto strano che navighi in internet. Il provider blocca solo la componente telefonica, bloccando l'IMEI, non l'accesso internet.

    Aggiungo: ammesso e non concesso, che il dispositivo sia stato bloccato da un provider, devi capire la provenienza del telefono. Se è stato acquistato o noleggiato nell'ambito di un contratto telefonico. Se si, per poter fare qualcosa, o il vecchio proprietario salda le rate mancanti, o le saldi tu oppure puoi far valere i tuoi diritti se sei in possesso di un documento di acquisto. Questo è il mio parere, però cerca sul forum perché il problema è molto comune e trovi indicazioni più corrette delle mie.
    Ultima modifica di lala; 08-06-13 alle 14:10

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    Non è affatto strano che navighi in internet. Il provider blocca solo la componente telefonica, bloccando l'IMEI, non l'accesso internet.

    Aggiungo: ammesso e non concesso, che il dispositivo sia stato bloccato da un provider, devi capire la provenienza del telefono. Se è stato acquistato o noleggiato nell'ambito di un contratto telefonico. Se si, per poter fare qualcosa, o il vecchio proprietario salda le rate mancanti, o le saldi tu oppure puoi far valere i tuoi diritti se sei in possesso di un documento di acquisto. Questo è il mio parere, però cerca sul forum perché il problema è molto comune e trovi indicazioni più corrette delle mie.
    Il telefono e di provenienza Vodafone..proverei a chiamare il gestore per vedere se è bloccato..mai comprato un cell usato...la solita fortuna...spero di trovare una soluzione..

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ok. Prova innanzitutto a verificare se è bloccato, ma anche cerca di capire chi lo ha acquistato.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiamato ora Vodafone..IMEi bloccato per insolvenza...mi dicono che non è possibile risalire al proprietario..sono amareggiato..che caspita posso fare?..

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Allora vuol dire che quando si acquista un terminale a rate è invendibile, ne troviamo anche qui sul mercatino, io non voglio venderlo ma il mio operatore mi ha detto che posso venderlo tranquillamente e il problema se non pago e il mio, sarebbe davvero da capire bene come funziona la cosa:confused:
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy