Ciao a tutti, scrivo per segnalarvi un problema che ho avuto ieri, più che altro per capire se anche altre persone hanno avuto lo stesso guaio. Proprio ieri mi sono deciso ad acquistare il Note 2, così sono andato all'Uniero di Novara per avere finalmente lo smartphone che volevo da mesi.
Premetto che il sito Samsung riporta la notizia che per tutto giugno è attiva la promozione "Full optional", che consente a chi acquista un Note 2 di ritirare direttamente nel punto vendita una microsd da 32gb e un supporto per auto.
Detto questo, arrivato all'Unieuro chiedo alla commessa ragguagli in merito alla promozione: ovviamente, nessuno sapeva nulla. Dopo che le ho mostrato il sito Samsung, la commessa(molto gentile per altro) contatta il rappresentante Samsung, che le conferma la promozione ma non le da ragguagli in merito, lasciandola praticamente senza risposte da dare. Morale della favola: la promozione è attiva, il punto vendita non sapeva nulla, il supporto per auto e la microsd non me li hanno dati.
A quel punto, ho decido di acquistare comunque il note e di rivolgermi direttamente a samsung. Contatto l'assistenza telefonica che, riassumendo, mi dice che la promozione è attiva solo nelle grandi catene di distribuzione(Unieuro per loro è piccola forse) e che avrei dovuto rivolgermi al punto vendita, facendo uno scarica barile clamoroso. Dulcis in fundo, nel bel mezzo del display ci sono due aloni circolari, visibili solo su sfondo bianco.
Poco fa ho mandato una mail al servizio post vendita Samsung spiegando i problemi che ho avuto, sperando che risolvano la cosa nel migliore dei modi. Per altro, lavorando nel campo del marketing, la cosa mi fa ancora di più alterare, visto che queste iniziative dovrebbero promuovere un prodotto......