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Discussione:

tracking online su future service

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  1. #1
    Senior Droid


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    tracking online su future service

    Salve,
    ho portato il mio note II in assistenza,spedito lunedi scorso arrivato martedi all'elettronica service a Milano. L'ho mandato tramite il centro unieuro dove ho comprato il note II un mesetto fa. Tuttavia quando vado a mettere l'imei su future service non trova nessuna riparazione. Dato che comunque ho la necessità di riaverlo subito per motivi di lavoro, e dato che mi era stato preventivato in linea di massima due settimane, mi sembra strano che ancora non risulti nulla sul tracking online. Avevo letto inoltre su internet che il servizio tracking funziona solo quando il prodotto viene rilasciato direttamente al centro assistenza dove avviene la riparazione, e non quando viene tramite unieuro per esempio.qualcuno di voi sa qlksa?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


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    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho portato il mio note II in assistenza,spedito lunedi scorso arrivato martedi all'elettronica service a Milano. L'ho mandato tramite il centro unieuro dove ho comprato il note II un mesetto fa. Tuttavia quando vado a mettere l'imei su future service non trova nessuna riparazione. Dato che comunque ho la necessità di riaverlo subito per motivi di lavoro, e dato che mi era stato preventivato in linea di massima due settimane, mi sembra strano che ancora non risulti nulla sul tracking online. Avevo letto inoltre su internet che il servizio tracking funziona solo quando il prodotto viene rilasciato direttamente al centro assistenza dove avviene la riparazione, e non quando viene tramite unieuro per esempio.qualcuno di voi sa qlksa?
    Purtroppo (per me ) ho mandato 4 volte in assistenza il mio vecchio 7 Plus tramite UNIEURO e il Tablet è finito "Nelle mani di Elettronica Service"... i tempi non sono 2 settimane, ma quasi un mese pieno (salvo l'ultima volta, in cui per colpa loro mi hanno cancellato il codice IMEI e quindi era in contatto diretto con il loro responsabile di negozio, e quindi hanno accelerato il tutto).
    Il tracking non è mai aggiornato, nel senso che la seconda e terza volta si è aggiornato solo dopo che mi era tornato indietro... Se vuoi puoi tentare la fortuna, possono rispondere al telefono 2 operatrici: una molto cortese che con il codice IMEI ti dice se è arrivato da loro ed è in lavorazione, e una seconda che senza "codice univoco di lavorazione del negozio" non può dirti nulla... Insomma siamo lontanissimi da un'assistenza trasparente da parte dell'utente... Se si vuole una riparazione molto veloce si perdono ore di lavoro e si porta il cellulare a mano presso di loro: sono uno dei 2 negozi in Italia face-to-face: se il danno non è grave, sei di fronte al tecnico che al massimo in un paio d'ore ti risolve il tutto, nei casi più gravi devi tornare dopo un paio di giorni, e se proprio devono ordinare un pezzo una settimana... a spedirlo gli ci vogliono solo 10 giorni lavorativi per affidarlo ad un tecnico.

    Ma spero sinceramente che a te vada molto meglio.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Thersicore76 per il post:

    thefunksoul91 (11-06-13)

  5. #3
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Purtroppo (per me ) ho mandato 4 volte in assistenza il mio vecchio 7 Plus tramite UNIEURO e il Tablet è finito "Nelle mani di Elettronica Service"... i tempi non sono 2 settimane, ma quasi un mese pieno (salvo l'ultima volta, in cui per colpa loro mi hanno cancellato il codice IMEI e quindi era in contatto diretto con il loro responsabile di negozio, e quindi hanno accelerato il tutto).
    Il tracking non è mai aggiornato, nel senso che la seconda e terza volta si è aggiornato solo dopo che mi era tornato indietro... Se vuoi puoi tentare la fortuna, possono rispondere al telefono 2 operatrici: una molto cortese che con il codice IMEI ti dice se è arrivato da loro ed è in lavorazione, e una seconda che senza "codice univoco di lavorazione del negozio" non può dirti nulla... Insomma siamo lontanissimi da un'assistenza trasparente da parte dell'utente... Se si vuole una riparazione molto veloce si perdono ore di lavoro e si porta il cellulare a mano presso di loro: sono uno dei 2 negozi in Italia face-to-face: se il danno non è grave, sei di fronte al tecnico che al massimo in un paio d'ore ti risolve il tutto, nei casi più gravi devi tornare dopo un paio di giorni, e se proprio devono ordinare un pezzo una settimana... a spedirlo gli ci vogliono solo 10 giorni lavorativi per affidarlo ad un tecnico.

    Ma spero sinceramente che a te vada molto meglio.
    Grazie...allora provo a fare una chiamata lì all'Elettronica Service di Milano, dici?...non ho capito solo cosa intendi quando ti hanno cancellato l'IMEI e quindi si sono accellerati i tempi essendo in contatto col responsabile di negozio ..

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