CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Promozione "Full Optional"... Samsung non ci siamo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Promozione "Full Optional"... Samsung non ci siamo!

    Ciao a tutti, scrivo per segnalarvi un problema che ho avuto ieri, più che altro per capire se anche altre persone hanno avuto lo stesso guaio. Proprio ieri mi sono deciso ad acquistare il Note 2, così sono andato all'Uniero di Novara per avere finalmente lo smartphone che volevo da mesi.
    Premetto che il sito Samsung riporta la notizia che per tutto giugno è attiva la promozione "Full optional", che consente a chi acquista un Note 2 di ritirare direttamente nel punto vendita una microsd da 32gb e un supporto per auto.
    Detto questo, arrivato all'Unieuro chiedo alla commessa ragguagli in merito alla promozione: ovviamente, nessuno sapeva nulla. Dopo che le ho mostrato il sito Samsung, la commessa(molto gentile per altro) contatta il rappresentante Samsung, che le conferma la promozione ma non le da ragguagli in merito, lasciandola praticamente senza risposte da dare. Morale della favola: la promozione è attiva, il punto vendita non sapeva nulla, il supporto per auto e la microsd non me li hanno dati.

    A quel punto, ho decido di acquistare comunque il note e di rivolgermi direttamente a samsung. Contatto l'assistenza telefonica che, riassumendo, mi dice che la promozione è attiva solo nelle grandi catene di distribuzione(Unieuro per loro è piccola forse) e che avrei dovuto rivolgermi al punto vendita, facendo uno scarica barile clamoroso. Dulcis in fundo, nel bel mezzo del display ci sono due aloni circolari, visibili solo su sfondo bianco.
    Poco fa ho mandato una mail al servizio post vendita Samsung spiegando i problemi che ho avuto, sperando che risolvano la cosa nel migliore dei modi. Per altro, lavorando nel campo del marketing, la cosa mi fa ancora di più alterare, visto che queste iniziative dovrebbero promuovere un prodotto......
    Ultima modifica di axl1984; 11-06-13 alle 14:19

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quando ho saputo dell'offerta ne sono stato contento anche io, salvo poi scoprire come è organizzata.
    Devo dire che probabilmente è specificamente mirata a far vendere qualche Note2 in più ai negozi di elettronica notoriamente molto più cari degli shop online, però la grande incertezza su come e dove poterne usufruire lascia un poco perplessi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Almeno sul prezzo mi è andata bene, l'ho pagato 479€. So che online si trova anche ameno, però non era male come offerta.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Risposta di Samsung alla mia mail....
    "Gentile Signor A.F.,

    In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che la promozione "Full Optional" relativa all'acquisto di un GT-N7100 Italia, è gestita interamente dai rivenditori.

    La informiamo che Samsung Italia non intrattiene rapporti diretti con la grande distribuzione, pertanto non può monitorarne l'operato e non risponde di eventuali inadempienze.

    Le confermiamo, pertanto, quanto riferito dall'operatore del numero verde."

    Magari se avessero messo una lista dei punti vendita aderenti sarebbe stato meglio...
    Ultima modifica di axl1984; 11-06-13 alle 16:36

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi..io l'ho pagato 425 euro il mio note 2. Visitatelo il sito..è affidabile. Per chi vive a Roma può ritirarlo in sede. (www.eprezzo.com)


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiv7203 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..io l'ho pagato 425 euro il mio note 2. Visitatelo il sito..è affidabile. Per chi vive a Roma può ritirarlo in sede. (EPREZZO, Elettronica ed informatica a prezzi imbattibili)


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Cosa cavolo c'entra il tuo messaggio con la promozione? A meno che eprezzo non ti abbia dato pure il supporto auto e la microsd..
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    momento SPAM.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy