CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Aggiornare senza wi-fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornare senza wi-fi

    Ho notato che, dopo l'ultimo aggiornamento del note2 alla versione 4.1.2, se si prova a cercare aggiornamenti software costringe ad utilizzare il wi-fi. E se non si ha a disposizione una connessione non è quindi possibile procedere all'aggiornamento? Ovviamente non avendo a disposizione un pc e quindi non usando neanche kies. Precedentemente lo faceva cercare e fare, adesso come si puo' risolvere?
    Un grazie anticipato per le risposte

    Riccardo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuna idea??????

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Ciao Riccardo a me il note 2 non da l'opzione per scaricare l'aggiornamento tramite connessione dati ma qualche utente so che aveva tele opzione boo un mistero

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per la risposta. ;-)
    ma, come immaginavo oggi é stato rilasciato un aggiornamento, io sono fuori senza wifi e non mi fa aggiornare........come fo???? :-)

    grazie


    Riccardo

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Niente quindi? Non c'è soluzione? Io ho cercato un po in giro sulla rete ma non riesco a trovare questa info.

    Riccardo

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rcrusso
    Niente quindi? Non c'è soluzione? Io ho cercato un po in giro sulla rete ma non riesco a trovare questa info.

    Riccardo


    Ho postato la stessa domanda su problemi generali del note 2 e qualcuno mi ha suggrito di cambiare firmware, peró non essendo un genio in materia ho chiesto quale firmware, se sarebbe rimasto stock per la garanzia, ma non ho avuto nessuna risposta fino ad ora... provate a chiedere anche voi..!
    Inoltre ho notato che con i giochi tipo pinball arcade, cordy, ecc ecc al contrario dell' s3 non vibra interagendo con i giochi, samsung mi dice che sono il primo a chiedere spiegazioni e in android nessuno mi risponde in materia.. ora ho scritto a sammy assistenza.. a voi succede lo stesso?? Ho anche un wi fi lentissimo, provato da un amico e attaccato all'apparato non superava i 240 kb al secondo, 1 ora e mezza per scaricare fifa12...
    Avete suggerimenti??
    Grazie e ciao.
    Giovanni

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riprendo questo mio post perchè adesso, in possesso del note 3, mi ritrovo nella medesima situazione. Non avendo a disposizione una rete wifi, devo sempre appoggiarmi ad un altro cellulare per utilizzare una connessione che non sia dati per aggiornare il telefono. Possibile che non sia prevista una tale possibilita'? Se l'aggiornamento è ota non capisco perchè la connessione dati debba essere esclusa ed ammessa solo quella via wifi.
    Grazie per le risposte

    Riccardo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy