CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Carica battera e info per Dosk station

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Carica battera e info per Dosk station

    Ciao a tutti. Chiedo gentilmente un'informazione: Sono ex possessore di Note 1 e da circa un paio di mesi possiedo un Note 2 acquistato usato da un amico che è passato alla "concorrenza". Quando mi è stato dato l'amico lamentava che il caricabatteria originale da qualche tempo non caricava più la batteria a dovere nel senso che arrivava fino ad un certo livello (dopo l'80%) e si fermava li. In ogni caso aveva risolto il problema utilizzando un'altro caricabatteria e difatti da quel momento il telefono si caricava normalmente. Ma da qualche giorno ecco che ha ricominciato lo stesso scherzetto anche con me. Anche dopo una notte in carica rimane sull'83% e non va più avanti.
    Ho cercato un po' nelle varie sezioni, ma ho trovato solo problemi di mancata ricarica o durata molto inferiore allo standard...ma non questo tipo di problema.
    In sè comunque quando mi caricava fino a qualche giorno fa completamente la batteria la sua durata era perfettamente in linea con quanto dichiarato da Samsung e sicuramente molto di più rispetto al Note 1. Il telefono e quindi la batteria sono stati acquistati dal mio amico a Gennaio.
    Ho scontrino e garanzia, ma prima di rivolgermi all'assistenza volevo sincerarmi di quale può essere il problema.
    Infatti anche sul Note 1 che invece avevo acquistato nuovo e sempre utilizzato "bene" la batteria dopo 1 anno e mezzo si è gonfiata e l'ho dovuta buttare.

    A tal proposito...visto che siamo in tema...vi chiedevo anche questa cosa: Avrei intenzione di acquistare una dock per la scrivania. Non quella originale che è solo appoggio, ma proprio la dock che permette di caricare insieme il Note e la batteria supplementare. Mi sono però un attimo fermato perchè utilizzo la custodia quella in silicone trasparente che lo avvolge. Con tale protezione ci entra nella dock secondo voi? Perchè dalle foto che vedo sembra che sia studiato a filo per incastrarsi!

    Ringrazio anticipatamente.

    Buon weekend!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ciao, il probblema della carica dovrebbe essere solo un probblema del filo, sostituiscilo e vedrai che torna tutto a posto.

    per la dock non so dirti...io ho la multimedia dock per note 2 e con la cover posteriore riesco ad inserirla perfettamente ma magari non sono proprio uguali.
    NOTEorius BIG II

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao PatrickClaus. Innanzitutto grazie per la dritta! Avevo un cavo di scorta che tenevo in auto per la presa accendisigari. L'ho provato al posto del vecchio ed in effetti ora ho rimesso in carica il Note ed è arrivato al 100%. Non ha ancora finito....ma di solito sul 100% ci sta un po' prima di darmi la luce verde. Se il problema si risolve così....va di lusso.
    Il mio amico aveva cambiato alimentatore ma non cavo....che era ancora l'originale. Secondo te come mai succede questo?

    Per la Dock...questa è quella che vorrei acquistare: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...4252756622.jpg

    Mentre la custodia che utilizzo è quella classica in silicone che copre bordi e posteriore: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ps2d06faad.jpg

    Ah..intanto che finivo il post ha finito la carica! Ora mi da 100% e led verde!
    In questi giorni testo il tutto!

    Thanks!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy