CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Widget per impostazioni di sistema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Widget per impostazioni di sistema

    Ciao a tutti.
    Ho questo problema: quando ho comprato il Note II (brand TIM) 6 mesi fa ero riuscito a inserire nella Home un collegamento diretto all'impostazione del Router Wi-fi, poi qualche giorno fa il telefono è morto e ho dovuto portarlo in assistenza.
    Mi hanno cambiato la scheda madre e me lo hanno restituito ripristinato "di fabbrica" con Android 4.1.2 (prima avevo 4.1.1)
    Ora non riesco più a trovare quel widget per le impostazioni di sistema, quello che c'è mi permette solo alcune impostazioni.
    Prima avevo fatto il root, non so se può fare la differenza.
    Qualcuno mi può aiutare ?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Vuoi dire widget impostazioni preferite?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è un widget "Impostazioni preferite" che raccoglie 9 shortcuts e poi c'è un widget "Impostazioni" che permette di aprire un sottomenu impostazioni a scelta tra quelli disponibili (es. schermo, suono, wi-fi, ecc...)
    Nessuno dei due mi permette di arrivare direttamente alle impostazioni "Thetering e Router Wi-Fi", eppure prima l'avevo.
    Comunque dopo un po' di ricerche nel Play Store ho trovato questa applicazione "Wifi Hotspot Settings" che fa esattamente quello di cui ho bisogno, anche se mi rimane la curiosità di sapere come avevo fatto prima.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy