CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

galaxy mega, s4, o sostituire il display del note?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy mega, s4, o sostituire il display del note?

    ciao a tutti ragá. .. mi date un consiglio? come avete letto dal titolo sono indeciso cosa fare, se prendere il galaxy mega, s4 o cambiare il display al mio note.. ieri ho chiamato un centro assistenza non samsung per cambiare solo il vetro del telefono, mi ha chiesto 90 euro e lo devo rimanere 4 giorni.. ma assolitente non mi fido, non per il telefono ma per i miei dati per tutto quello che ho sul telefono. mentre tutti gli altri centri che ho chiamato lontano da dove abito io mi hanno kiesto 90 euro e lo facevano in giornata. quindi che mi consigliate? cmq sia io all estero il mega lo pago 360 4g, s4 400. oppure il display alla samsung per 190... ke dite? grazie9r



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il galaxy mega É un dispositivo (a mio avviso) "acchiappapolli" in quanto il prezzo di listino da negozio É da telefono di fascia alta, mentre le prestazioni sono da fascia media... Anche se lo trovi a meno, sicuramente sarà meno performante del note 2, oltretutto ciò che mi fa pensare É la risoluzione: troppo bassa per un 6.3". L's4 sinceramente non mi piace molto, rispetto al nostro notone... Un po per le dimensioni, un po per l'Spen... Io fossi in te farei la scelta più economica, ossia di cambiare lo schermo al tuo note. Sta a te poi scegliere se "soffrire" per 4 giorni, oppure spenderne una in giro per averlo subito.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Segui il consiglio di beppe e non te ne pentirai
    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy