CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Thread Problemi, Dubbi e Informazioni sulle Chiamate (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Pagot


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    FVG
    Messaggi
    109
    Smartphone
    N910F; GT-N7100; BB Z30

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SeoTFSI Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. È possibile bloccare TUTTE le chiamate in entrata?

    Il modo più facile sarebbe usare la modalità aereo ma così si disattiva anche la rete dati e il gps. A me interessa che queste due cose funzionino. Magari c'è un app che può farlo? Grazie a tutti
    Io uso afirewall.
    Molto gestibile e di bello ha che dice a chi chiama che sei non raggiungibile senza mettere giù e far sentire che hai chiuso la chiamata.
    Oltre a tante altre ozioni di liste, giornate ed orari.
    Per me stupenda.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera, e la prima volta che scrivo qui per cui chiedo scusa di eventuali errori!
    Dunque, possiedo un note 2 da circa due mesi.. lo tengo con molta cura infatti non mi è mai caduto, però da qualche giorno quando ricevo o faccio una chiamata l interlocutore si lamenta di un disturbo che sente, cioe come delle interfernze che vanno e vengono!! la cosa e molto fastidiosa, ma ho notato che se metto in vivavoce o attacco gli auricolari queste "interferenze" scompaiono!!
    attualmente ho wind, potrebbe essere l operatore a casuare cio? e capitato a qualcun altro? di punto in bianco ha iniziato a fare cosi, qualcuno sa aiutarmi?
    grazie, buona serata!!

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Non penso centri qualcosa l'operatore telefonico

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie mille della risposta, cosa potrbbe essere allora?? Qualche sensore cpsula interna?? È davvero fastidioso!!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,ho un problema durante le chiamate.. Se chiamo una persona io la sento che parla dall'altro lato,ma lei non sente la mia voce,e anzi sente un rumore raschiato e assordante.
    Stessa cosa quando mi chiamano,io sento ma gli altri sentono un rumore al posto della mia voce.
    Il cellulare fino a ieri funzionava,quindi a cosa può essere dovuto?Su un sito ho letto l'esperienza di un utente a cui è stato venduto un cellulare prima che il venditore avesse finito di pagarlo e aveva lo stesso problema..E' possibile o ci potrebbe essere qualche altro motivo?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Hai installato un'app, magari che interviene sull'audio in qualche modo?
    Perché un problema così improvviso, secondo me, può essere dovuto a qualcosa appena installato oppure, ahimè può succedere, un guasto improvviso al microfono

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elring Visualizza il messaggio
    Hai installato un'app, magari che interviene sull'audio in qualche modo?
    Perché un problema così improvviso, secondo me, può essere dovuto a qualcosa appena installato oppure, ahimè può succedere, un guasto improvviso al microfono
    Che io mi ricordi no..

  9. #28
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermaxpezzali Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho un problema durante le chiamate.. Se chiamo una persona io la sento che parla dall'altro lato,ma lei non sente la mia voce,e anzi sente un rumore raschiato e assordante.
    Stessa cosa quando mi chiamano,io sento ma gli altri sentono un rumore al posto della mia voce.
    Il cellulare fino a ieri funzionava,quindi a cosa può essere dovuto?Su un sito ho letto l'esperienza di un utente a cui è stato venduto un cellulare prima che il venditore avesse finito di pagarlo e aveva lo stesso problema..E' possibile o ci potrebbe essere qualche altro motivo?
    Se usi gli auricolari, invece?
    L'audio è pulito?
    E se fosse un problema legato ad un cattivo funzionamento del secondo microfono per la riduzione dei rumori ambientali?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se usi gli auricolari, invece?
    L'audio è pulito?
    E se fosse un problema legato ad un cattivo funzionamento del secondo microfono per la riduzione dei rumori ambientali?
    Onestamente di provare con l'auricolare ancora non c'avevo pensato,peró ieri é successa la svolta.Di punto in bianco non mi funziona neanche piú internet(ho la Tim).
    Dopo tante imprecazioni chiedo a un mio amico che ha la 3 di connettersi alla rete Tim,in quanto la 3 si attacca anche alla Tim,e anche a lui ringraziando il cielo non funzionava internet.
    A quel punto ho capito che la cosa di internet non era data dal mio telefono ma della Tim stessa, e anche se non so cosa c'entrasse ho pensato che anche il problema delle chiamate fosse dovuto alla Tim.
    E in effetti era così!Ho fatto una chiamata e funzionava tutto alla normalitá.Probabilmente é stata qualche interferenza della Tim...

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Note 2, S3 e in riparazione

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come da titolo, quando faccio una chiamata telefonica con il mio 7100 stock 4.4.2 nn si visualizza più il contatto che sto chiamando... cosa posso fare per sistemare questo problema????

    Grazie

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy